Al via il tour italiano di My Music Coffee

My Music Coffee

Partirà da Milano, lunedì 21 settembre alle 18.30, il tour dei sei artisti selezionati da Paola Maugeri, appartenenti ai sei generi ai quali si ispira la nuova linea di capsule e cialde My Music Coffee, il progetto di Moak che svela il connubio tra note aromatiche e musicali.

Per far conoscere dal vivo i loro inediti l’azienda, in partnership col gruppo Feltrinelli, ha organizzato una serie di concerti aperti al pubblico di tutta Italia. Prima tappa Milano, che sul palco della libreria di Piazza Piemonte farà esibire la band swing Woody Gipsy. Nata nel 2011, ha all’attivo più di quattordici concerti in Italia e due dischi, “Wood Evening” (2012) e “Live In London” (2013). Accanto allo swing sarà la volta del genere soul, con l’artista Marella Motta. Nata a Losanna, apprende il canto da Paul Rosette con cui apre il concerto di Tiziano Ferro nel 2002. Attualmente sta lavorando al suo secondo disco “In My Solitude”.

Seconda tappa del tour sarà Roma, mercoledì 23 settembre alle ore 18.30 nel megastore laFeltrinelli di Via Appia Nuova. Ad esibirsi la cantante jazz Chiara Izzi e il duo rock Ilaria Graziano e Francesco Forni.
Il tour di My Music Coffee calerà il sipario a Napoli mercoledì 30 settembre alle 18.30, nel megastore Feltrinelli di Piazza della Repubblica. Sarà il funk di Wena e la musica classica di Pietro Dossena a coinvolgere il pubblico dello stivale in un concerto dal vivo tutto da ascoltare.

A condurre i tre live e ad intervistare i sei artisti sarà Paola Maugeri, talent scout e volto storico di MTV, che dei musicisti che apriranno il tour dice: «Il soul è pura emozione che vola libera, da ogni schema e costrizione. Perciò ho scelto la calda voce di Marella Motta. Lo swing è la spensieratezza necessaria ad alleggerire l’impegno di vivere felici. Perciò ho scelto la solarità empatica di Woody Gipsy Band».