Al via il concorso Divine Ruby, Vince Chi Rosa

Lo scorso primo aprile è partito il concorso Divine Ruby, Vince Chi Rosa, legato agli Scrigni con “Gorgonzola DOP” e Cioccolato Ruby, la nuova sorprendente referenza del top brand di pasta fresca surgelata Divine Creazioni.

Gli chef che sceglieranno di utilizzare questa nuova Divina entro il 31 dicembre 2022 parteciperanno all’estrazione di 5 Pink Ticket, lasciapassare per altrettanti lussuosi weekend in Romagna, con visita esclusiva in stabilimento alla scoperta dei segreti della pasta fresca e cena experience in De Gusto, l’Ateneo della Pasta di Surgital. Per tentare la fortuna basta inserire il codice presente in ogni confezione del prodotto sul sito www.divineruby.it

Creati in edizione limitata, gli Scrigni con “Gorgonzola DOP” e Cioccolato Ruby sono i protagonisti del progetto “Confondente”, ideato dall’azienda per formare gli chef sull’utilizzo del cioccolato a tutto pasto, con un particolare focus sugli abbinamenti salati con la pasta. Una referenza che intriga il palato e permette ai ristoranti di inserire in menù una proposta che esce dal consueto, pensata per chi ama sperimentare.

Anche la narrazione legata a questa novità rappresenta un ulteriore stimolo per incuriosire i clienti: il cioccolato Ruby, infatti, non contiene coloranti o additivi (molti, erroneamente, pensano sia alla fragola) e proviene dalle fave di cacao rubino coltivato in Costa d’Avorio e Brasile. Dal sapore simile al cioccolato bianco, ma con note più aspre, vanta un gusto raffinato e favorisce un effetto ricercato nell’estetica del piatto. È anche un topic di tendenza su Instagram, soprattutto tra gli amanti del Millenial Pink.