Surgital, Scrigni Divine Creazioni riceve il certificato di originalità

Si chiamano Scrigni perché all’interno serbano generosi ripieni preparati con ingredienti preziosi: si tratta di uno dei formati delle 32 referenze di Divine Creazioni, la linea top di gamma di pasta fresca surgelata con sfoglia preparata esclusivamente con uova di galline allevate a terra e con farciture a base di ingredienti scelti, che ha ricevuto il trade mark che ne attesta l’unicità

Cinque sono le referenze che Surgital ha voluto per questo speciale formato. Le farce sono composte da ingredienti come: gli Scrigni con burrata di Puglia; gli Scrigni ai funghi porcini; gli Scrigni ripieni agli Scampi; gli Scrigni cacio e pepe; gli Scrigni alla Carbonara. In tutti i casi, le materie prime offrono agli chef la possibilità di proporre primi piatti esclusivi, ma anche di personalizzare il piatto aggiungendo il proprio tocco creativo.

La sfoglia dorata, come per le altre referenze, è realizzata con 8 uova da allevamento a terra per ogni chilo di semola di grano duro, un numero maggiore rispetto alla sfoglia tradizionale, che ne esalta il colore, la consistenza e il gusto inconfondibili.

Gli Scrigni Divine Creazioni saranno anche oggetto di una campagna adv dedicata che ne valorizza l’originalità.