Acqua S.Bernardo ad Anuga per consolidare la spinta verso l’export

Acqua S.Bernardo torna ad Anuga, la fiera biennale del settore alimentare che si tiene a Colonia dal 7 all’11 ottobre per consolidare la sua spinta verso l’export che l’ha portata negli ultimi due anni ad imporsi con un ruolo di player di alto livello nel settore horeca sui mercati della Francia (Costa Azzurra), dell’Inghilterra (Londra), oltre che proprio in Germania, in Giappone, in Cina, a Taiwan e in Albania.

Forte di 7.400 espositori provenienti da 107 Paesi del mondo, Anuga è il più grande e il più importante appuntamento internazionale del settore alimentare. Sono attesi, nei padiglioni di Colonia, circa 160mila visitatori da 190 Paesi (gli espositori tedeschi rappresentano solo l’11% del totale e i visitatori il 30%).

L’acqua tricolore da sempre simbolo di qualità e di leggerezza va così alla conquista di nuovi mercati dopo aver consolidato la sua posizione in Italia, con una crescita a doppia cifra negli ultimi due anni.

S.Bernardo è rappresentata in fiera dal direttore generale Antonio Biella e da tutto lo staff commerciale del settore horeca. Anche quest’anno per Anuga, il marketing di S.Bernardo, dopo l’Apecar dell’edizione 2015, ha voluto giocare sulla fantasia e lo stile italiano per promuovere l’internazionalizzazione del brand.

Tutto lo staff di S.Bernardo Spa incontrerà i visitatori internazionali nello stand E048 del padiglione 07.1