Acqua Dolomia è sponsor dell’ATP Challenger

Acqua Dolomia torna ad essere il title sponsor del prestigioso torneo professionistico di tennis maschile APT Challenger che si terrà a Cordenons (PN) dal 12 al 20 agosto.

Il DOLOMIA TENNIS CUP si giocherà su terra rossa all’Eurosporting Club, dove si avvicenderanno i protagonisti internazionali del tennis, che si sfideranno per la classifica ATP.

Acqua Dolomia è per il secondo anno consecutivo title sponsor e da nove partner e fornitore ufficiale del prestigioso torneo. Per le sue proprietà infatti Dolomia è l’acqua oligominerale ideale per una corretta reintegrazione idrosalina negli sportivi. Il suo contenuto pressoché esclusivo di minerali nobili come calcio, magnesio e bicarbonato aiutano a mantenere l’equilibrio idrosalino in situazioni di forte stress fisico.

“È per questo che Dolomia è da sempre attenta a sostenere le iniziative sportive sul territorio, dichiara Gilberto Zaina, amministratore delegato di Acqua Dolomia, siamo orgogliosi di poter confermare il nostro impegno alla promozione delle iniziative di rilievo della nostra Regione, il Dolomia Tennis Cup è uno dei tornei più prestigiosi in Italia del grande tennis internazionale”

www.acquadolomia.it