Absolut rende la notte Electrik

Absolut è pronta per presentare la nuova edizione limitata Absolut Electrik: due bottiglie gemelle in due diverse colorazioni: Metallic Silver ed Electrik Blue.

AbsolutDue modi di vivere la notte e illuminarla a giorno celebrando la creatività e lo stile, sulla scia della tradizione del brand, vera incona del lifestyle internazionale, anche quest’anno Absolut presenta un’esclusiva Limited Edition in grado di ridefinire ogni volta gli orizzonti creativi del marchio con grafiche e stili all’avanguardia.

La nightlife è da sempre parte del DNA di Absolut e questa nuova Limited Edition, che richiama luci intermittenti e ritmi vibranti, accompagnerà con la sua energia il popolo della notte attraverso la sua più intensa delle experience, quella delle Absolute Nights.

AbsolutIn vendita a partire da ottobre.

Absolut
Absolut non è soltanto una vodka premium di altissima qualità, ma anche uno dei marchi più global del settore. Creata nel 1879 da Lars Olson Smith, il cui ritratto troneggia sul sigillo di ogni bottiglia Absolut Vodka, è attualmente distribuita in più di 120 mercati in tutto il mondo. Absolut Vodka nasce dal grano invernale, un resistente tipo di grano che le conferisce il suo ricco sapore, e dall’acqua cristallina e pura di un’unica fonte di Ahus, un piccolo villaggio a sud della Svezia da dove proviene ogni singola goccia di Absolut. Da oltre 100 anni Absolut utilizza uno speciale processo di distillazione, “la distillazione continua”, che prevede la ripetizione dell’intero processo per centinaia di volte fino alla totale rimozione di ogni impurità. Le ABSOLUT FLAVORS si ottengono miscelando Absolut Vodka solo ed esclusivamente con ingredienti naturali, senza zuccheri aggiunti.