32 Ore di 32 Via dei Birrai: il package si trasforma in orologio

32 Ore by 32 Via dei Birrai è la nuova proposta del microbirrificio artigianale di Pederobba (TV) che si aggiunge alla ricca offerta di gadget e prodotti a catalogo. La confezione si può infatti trasformare in un doppio orologio, elegante e di design, con il semplice inserimento del meccanismo e delle lancette incluse: una soluzione creativa e ricercata per reinventare l’uso del packaging, nel segno del riciclo e della sostenibilità.

prodotto-orologio-07Interamente made in Italy, 32 Ore si può comporre secondo il proprio gusto selezionando tre birre, due birre e l’aceto di birra oppure la magnum di Nebra X Anniversary, la birra celebrativa in edizione limitata prodotta in collaborazione con il profumiere Angelo Orazio Pregoni.

32 Via dei Birrai è da sempre attentissima al rispetto per l’ambiente e alla ricerca di innovazioni in un’ottica eco-sostenibile, a partire dagli impianti di produzione, che dal 2015 si approvvigionano di energia pulita certificata al 100%, fino agli imballaggi per le confezioni dei prodotti, tutti riciclabili. 32 Ore esprime quindi l’unione della sensibilità ambientale del brand con la sua forte attenzione al design, rappresentando un prodotto che racchiude in sé l’etica e l’estetica di 32 Via dei Birrai.

www.32viadeibirrai.it