Gli Iacoponi, discoteca La Terrazza: “Ecco la nostra strategia”. Video

Non hanno bisogno di lunghe presentazioni. Toni e Gianni Iacoponi sono i re della notte marchigiana. E lo sono da oltre 30 anni.

“Nostro padre acquistò per gioco una balera, fondamentalmente perché non gli piaceva nessun locale con intrattenimento danzante della zona. Noi l’abbiamo portata avanti. E siamo cresciuti”, ricordano i fratelli Iacoponi con un sorriso.

Insieme con Gian Marco Iacoponi, figlio di Gianni, hanno aperto Harena, locale polifunzionale adiacente alla loro storica e celebre discoteca la Terrazza a San Benedetto del Tronto, punto di riferimento della nightlife regionale.

Iacoponi
Gian Marco, Gianni e Toni

Li abbiamo incontrati dal vivo per sentire la loro opinione sulla proposta del test di apertura a giugno della discoteca Fabrique di Milano e della discoteca la Praja di Gallipoli, nonché per conoscere la loro strategia per sopravvivere a questo periodo di restrizioni per l’epidemia Covid.

“Abbiamo dovuto puntare su un’offerta food di qualità. L’unica soluzione è la flessibilità”, chiarisce Toni. La video intervista.