11 ottobre 2016: la Festa delle attività in proprio

Quest’anno l’11 ottobre è una giornata speciale, in cui tutti coloro che amano fare nuove food experience, a cui piace scoprire nuovi sapori e condividere con gli amici momenti a tavola o weekend fuori porta, possono farlo in una maniera ancora più conveniente e unica. METRO Cash & Carry ha istituito per la prima volta in tutto il mondo la Festa delle attività in proprio, che rende omaggio a tutti quei lavoratori che gestiscono attività indipendenti.

Per tutti i consumatori sarà possibile usufruire di un’offerta particolare nel proprio ristorante preferito, essere protagonisti di un fantasioso “hamburger party” o, ancora, regalarsi un weekend alla scoperta di nuovi sapori e territori. Per scegliere come festeggiare, è sufficiente visitare la piattaforma www.11ottobre2016.it e scoprire tutte le attività proposte dai professionisti della propria zona di interesse.

dsc_0035Speciale ambassador dell’iniziativa è Claudio Sadler, Direttore Scientifico di METRO Academy e chef bistellato di fama internazionale, che lavora sulla piazza milanese da 30 anni con due locali: Ristorante Sadler e Chic‘n Quick, la sua interpretazione di trattoria moderna. “Fare ristorazione oggi significa essere al contempo un creativo e un imprenditore. Per questo la festa di METRO è molto importante. A volte si dimentica che il lavoro dello chef non si ferma in cucina. Un vero chef è infatti un artista, che reinventa ogni giorno la sua cucina, un comunicatore, che deve saper raccontare il suo menu e il suo ristorante, oltre a un team leader motivatore, che deve saper coinvolgere tutta la sua squadra guidandola” ha commentato Sadler.

www.metro.it/horeca/festa-delle-attivita-in-proprio