100 Montaditos sbarca anche a Dalmine

Ha aperto ieri sera a Dalmine il primo ristorante 100 Montaditos dove apprezzare il Casual Food made in Spagna. La catena multinazionale di cucina tradizionale spagnola parte del Gruppo Restalia sceglie la strategica posizione di Via Vailetta e un’area di oltre 350 mq per offrire a tutti gli abitanti della città una nuova esperienza culinaria fatta di tapas di qualità e intrattenimento.

Uno staff strutturato di 16 profili professionali è a disposizione dei clienti e più di 320 posti a sedere dove apprezzare l’originale formula Casual Food e i sapori tipici della penisola iberica nelle 100 sfiziose combinazioni dei Montaditos – serviti sempre caldi poiché infornati sul momento, e farciti d’ingredienti genuini salati e dolci – da condividere in un’atmosfera caratterizzata dagli aspetti più popolari della cultura spagnola e della sua tradizione gastronomica.

L’inaugurazione nella città della provincia bergamasca è la 43esima a livello italiano e costituisce un ulteriore salto in avanti verso il traguardo importante e ambizioso di 50 ristoranti all’attivo sull’intero territorio nazionale. 100 Montaditos ha fatto dell’Italia un mercato chiave per la sua strategia di espansione, raggiungendo nel giro di soli 2 anni risultati significativi in termini di sviluppo del modello di franchising e di presenza territoriale.

https://italy.100montaditos.com