100 Montaditos: bocconcini leggeri per i mesi più caldi

Assortimento Montaditos 2 lowAnche durante questa calda estate100 Montaditos, la prima catena multinazionale di cucina tradizionale appartenente al Gruppo Restalia, continuerà a conquistare i consumatori italiani grazie alla semplicità e alla varietà del suo menu e in particolare crazie alle Collezioni Vegetariana e Mediterranea che combinano 5 gustose ricette, ideali da gustare nel periodo estivo.

Mixando ingredienti leggeri – pesto, pomodoro, mozzarella o tortilla di patata – e tipici della tradizione mediterranea – jamon serrano, olio d’oliva, calamari o verdure – 100 Montaditos riunisce in unico piatto 5 differenti combinazioni di sapori, offrendo una soluzione perfetta per un pranzo o una cena all’insegna di gusti freschi e genuini.

Le Collezioni Vegetariana e Mediterranea fanno inoltre del pane un’ulteriore chiave della loro popolarità. Si tratta infatti di un pane unico, dalla ricetta brevettata, che viene infornato quando il cliente fa l’ordine, così da essere servito sempre caldo e croccante. Sia il pane a doppia fermentazione cotto nel forno di pietra che quello di grano integrale non raffinato si abbinano perfettamente agli ingredienti delle selezioni 100 Montaditos, offrendo sapori intensi.100M BRAND LOGO

Anche nei mesi più caldi quindi il franchising spagnolo, grazie alla sua esclusiva e divertente formula Casual Food, offrirà ai suoi consumatori il Bocconcino perfetto.

100 Montaditos è la prima catena internazionale di cucina tradizionale appartenente al gruppo Restalia, società multinazionale leader nella ristorazione in Spagna. Grazie al crescente successo di un concetto perfezionato durante i suoi 15 anni di vita, 100 Montaditos vanta oggi oltre 350 ristoranti gestiti in modalità franchising in Spagna ed altri 40 all’estero. Due gli elementi fondamentali che contraddistinguono 100 Montaditos, il menu e l’ambiente. Il gruppo Restalia gestisce anche i brand Cervecería La Sureña e The Good Burger. Nel 2014 Restalia ha battuto il record di settore della ristorazione organizzata spagnola con l’apertura di 140 nuovi ristoranti in tutto il mondo. Attualmente è presente in Spagna, Stati Uniti, Messico, Colombia, Cile, Guatemala, Portogallo, Belgio e Italia, con una rete in franchising che conta oltre 550 stabilimenti attivi a livello globale.