Velier lancia The Daiquiri Machine. La presenta Luca Gargano. Video

Velier lancia The Daiquiri Machine, una scatola con sei rum bianchi prodotti in Pot Still per creare sei Daiquiri dalla personalità e dal carattere differente.

Tutti, però, con un tratto in comune: il sapore dei rum scelti da Velier ricordano sempre -seppur in modo diverso- quello del distillato usato per il drink ai tempi di Hemingway.

velierL’idea ci piace per almeno tre motivi: permette di ampliare la vostra gamma di rum e quindi vi consente di fare divertire il cliente e, al contempo, di diffondere la cultura di questo spirit.

velierInoltre, è un concept replicabile su altre merceologie di spirit.
A partire dalla nostra grappa. E a suggerirlo siete proprio voi.
“Sarebbe un’ottima strategia per diffondere il brand grappa, al di là delle singole etichette”, commenta -per esempio- Leonardo Veronesi, alla guida del Rivabar di Riva del Garda e dell’High Quality Drink Cocktail Club nonché produttore dal 2014 di Gin Luz con Distilleria Marzadro. Azienda con cui tra parentesi promuove l’uso della grappa nel bere miscelato.

velier daiquiriNon ti diciamo quali rum trovi nella Daiquiri Machine perché abbiamo video intervistato sull’argomento il titolare dell’azienda, Luca Gargano. Guarda il servizio realizzato direttamente a casa Velier.