Un nuovo Halloween firmato Kinder

Non c’è Halloween senza Kinder, dolcetti ideali per fare compagnia a grandi e piccini nella notte più “mostruosa” dell’anno. Anche quest’anno Kinder si veste per l’occasione scegliendo un look irresistibile. Per i più golosi c’è Happy Snack, una simpatica borsetta, disponibile nella versione zucca o gufo, contenete le dolcezze Kinder – Kinder Cereali, Kinder Bueno, Kinder Maxi, Kinder Cioccolato – riutilizzabile per il consueto porta a porta durante la notte delle streghe.
Per chi invece non può rinunciare alle sorprese c’è l’Uovo Maxi di Kinder Sorpresa in 4 sorprendenti e «mostruosi» soggetti per giocare insieme anche ad Halloween.

shopper-zucca-leporelloCompleta la linea Halloween Kinder Cioccolato nei due deliziosi formati a scelta, disponibili nelle simpatiche varianti zucca o mostri, buonissimi da mangiare e perfetti da distribuire ai bambini mascherati in cerca di “dolcetto o scherzetto”.

kcfp_t12_ovali_halloween_2016Quest’anno le bontà Kinder ti faranno vivere una vera esperienza ad Halloween. In ogni punto vendita ci saranno dei simpatici espositori a tema con le immagini iconiche della festa. Inoltre per ogni prodotto acquistato in regalo una fantasiosa shopper perfetta per essere riempita di dolci.

Pronti per il Dolcetto o Scherzetto? Kinder, Buuuoni da far paura!

www.kinder.it