I TRIANGOLINI VALFRUTTA: Amici d’Inverno, con un gusto in più

La corretta alimentazione dei bambini e la loro salute sono obiettivi importanti per  VALFRUTTA che vuole favorire il consumo di frutta tra i più piccoli, coinvolgendoli sempre in occasioni ludiche e di gioco.

La gamma I TRIANGOLINI, la grande novità nei succhi di frutta dedicati ai bambini si arricchisce ora di un’altra serie – Amici d’Inverno – con simpatici e allegri personaggi legati appunto all’inverno e riprodotti sui singoli brik.

Ma le novità non si fermano qui, perché la gamma si arricchisce anche del nuovo gusto al succo e polpa di Albicocca, che affianca i già presenti succo e polpa di Pera e succo e polpa di Pesca.

I TRIANGOLINI offrono tutta la qualità della migliore frutta selezionata e garantita da VALFRUTTA, per un modo unico di nutrirsi con leggerezza e benessere, e rappresentano un concentrato di grande innovazione che risponde alle esigenze di consumo, praticità e sano nutrimento per i bambini.

La forte esperienza di Valfrutta nel proporre prodotti sicuri, naturali e genuini, insieme alla grande fiducia che la marca riscuote tra le mamme sempre più esigenti per la salute dei loro bambini, sono lo stimolo essenziale per innovare.

I TRIANGOLINI VALFRUTTA sono la conferma di un impegno costante verso la qualità, il servizio e l’interazione ludica con i bambini. Prodotti esclusivamente con la migliore frutta italiana, non contengono né conservanti, né coloranti, né aromi, e sono senza glutine.

I TRIANGOLINI VALFRUTTA si presentano in una confezione rivoluzionaria, dalla forma assolutamente unica, un brik triangolare mai visto prima in cartoncino Tetra Pak, un materiale ideale e sicuro per i bambini e le mamme, fortemente legato alla tradizione italiana. La cannuccia, poi, è un altro elemento di gioco fondamentale per il consumo baby.

I bambini sono conquistati dai brik colorati da collezionare e scambiare ogni giorno, con passione e divertimento, stimolati nella loro fantasia dalla galleria degli “Amici d’Inverno” riprodotti sui brik e tutti legati ai simboli tipici del periodo invernale, con i quali è facile e bello giocare.

Nella nuova collezione “Amici d’inverno” le immagini gioiose presenti sulle confezioni sono 10 e riguardano animali nordici o aspetti riconducibili all’inverno e alle feste natalizie (renna, orso, pinguino, tricheco, esquimese, bambino sciatore, pupazzo di neve, pupazzo di marzapane, Babbo Natale, Befana).

Facili da maneggiare, I TRIANGOLINI sono disponibili da ora in tre ricette classiche, le più amate dai baby consumatori: succo e polpa di pera – succo e polpa di pesca – succo e polpa di albicocca (new entry). La grafica è vivace e attraente, dove tre lati sono riservati al “gioco” e uno a VALFRUTTA.

Uno dei punti forza de I TRIANGOLINI, è il loro formato, ideale per i bambini dai 3 ai 9 anni, che permette più consumi distribuiti durante la giornata (a scuola, a casa, nello sport), senza appesantire e senza sprechi nel brik, quindi con più convenienza.