Surgital proroga il concorso Divine Experience sino a gennaio 2022

A causa dello stop delle attività legate alla ristorazione, a un anno dal lancio Surgital ha deciso di prolungare la durata del concorso Divine Experience di altri 12 mesi, prorogandone la scadenza al 29 gennaio 2022. Gli chef avranno dunque ancora tempo per partecipare all’iniziativa che l’azienda ha dedicato loro per omaggiarli con bellissimi premi. Con questa proroga, Surgital si dimostra ancora una volta non solo un fornitore d’eccezione, ma un vero e proprio partner che affianca i professionisti della cucina nello svolgimento della professione, a maggior ragione in un periodo tanto difficile come quello attuale.

Divine Experience, lo ricordiamo, è una raccolta punti che offre premi esperienziali che ricompensano la fiducia di chi sceglie le oltre 30 referenze di Divine Creazioni, la linea top di gamma di pasta fresca surgelata con sfoglia preparata esclusivamente con uova di galline allevate a terra e con ripieni a base di ingredienti scelti, lavorati per garantire accostamenti particolarmente ricercati.

Premi “divini” tanto quanto la linea, suddivisi in sei categorie pensate per la professione: CHEF IN VIAGGIO, con accessori di valigeria Samsonite e Moleskine; VITA DA CHEF, con oggetti di stile come zaini, borse, set da scrittura, orologi, borracce, profumi e lampade dei noti brand Montblanc, A.G. Spalding & Bros, Kartell, Swatch e Acqua di Parma; HI-CHEF, con proposte tecnologiche come iPad Apple, TvLed full Hd Philips, casse Bose, videocamere Wifi D-Link e assistenti vocali;CHEF PRO, con strumenti sofisticati per una cucina d’avanguardia come macchine per la cottura sottovuoto, affumicatori, germogliatori, estrattori, frantoi per semi e noci, essiccatori e molto altro. Non solo: proprio come le Divine Creazioni si distinguono anche per la forma diversa in ogni singolo pezzo per conferire un aspetto artigianale, anche ogni chef merita prodotti altamente distintivi, come i premi delle categorie TAILORED CHEF, con coltelli, vestiario e pentole da personalizzare con il nome, e SÌ CHEF, che offre esperienze come i corsi APCI sul Food Design o sull’ottimizzazione del menù, ma anche cene da colleghi stellati.

Per chi non lo avesse ancora fatto, ci si può iscrivere on line compilando il form su www.divineexperience.it ed iniziare ad accumulare i punti elettronicamente (digitando il codice o scansionando il QR code) oppure in versione cartacea. Ogni cartone, indipendentemente dal tipo di prodotto e dal suo costo, vale un punto. Per informazioni è a disposizione il numero verde 800 990 924. L’adesione è riservata al mercato italiano.