Si rinnova l’app Edenred Fast per la gestione dei buoni pasto

518227819

Edenred, leader mondiale nelle soluzioni di employee benefit, lancia la nuova versione di Edenred Fast, l’applicazione che agevola gli affiliati al network Ticket Restaurant nelle operazioni di lettura dei buoni pasto cartacei, di gestione dei rimborsi e della contabilità.

Un’interfaccia grafica chiara e lineare, la possibilità di avere tutte le funzionalità a portata di mano ed una maggiore fluidità di fruizione permettono la semplificazione di tutte le procedure di gestione dei buoni. Grazie a Edenred Fast è possibile leggere i buoni pasto cartacei in tempo reale e rendicontarli direttamente con il proprio smartphone, senza dover usufruire di un Pos dedicato o di ulteriori supporti elettronici. Questo processo garantisce un considerevole risparmio di tempo e riduce drasticamente gli oneri gestionali ed amministrativi a carico dell’esercente, eliminando qualsiasi rischio di contraffazione, errore di conteggio e i rischi di smarrimento legati alla fase di riconsegna dei titoli alla società emettitrice.

«La release della nuova Edenred Fast – spiega Andrea Keller, amministratore delegato di Edenred Italia – è una risorsa preziosa per il nostro network. Il digitale mette il turbo al loro business e rappresenta un’opportunità per semplificare e ottimizzare i processi. Crediamo fortemente nella digitalizzazione dei servizi e nelle nuove tecnologie per sostenere, da un lato, il commercio di prossimità e contribuire, dall’altro, al processo d’innovazione del Sistema Paese».

L’app consente ai 150mila titolari di esercizi commerciali affiliati Ticket Restaurant di gestire in mobilità operazioni cruciali per la loro attività quotidiana, quali, ad esempio la rendicontazione delle prefatture, la verifica del dettaglio delle transazioni e dell’estratto conto, il controllo delle date attraverso il calendario scadenze. Non solo, il processo di gestione amministrativa dei buoni emessi da Edenred, totalmente automatizzato, consente, di modificare il proprio profilo sul portale dedicato e di gestire comodamente tutta la modulistica ed il dettaglio delle convenzioni siglate.