A Scuola Con Ferrarelle, il nuovo concorso insieme ai Me Contro Te

In concomitanza con la ripartenza delle attività scolastiche, Ferrarelle annuncia l’avvio di “A scuola con Ferrarelle”. Il concorso, attivo in tutti i supermercati d’Italia dal 6 settembre al 7 novembre 2021, mette in palio numerosi premi ideali per accompagnare il ritorno tra i banchi di scuola dei più piccoli, insieme all’effervescenza naturale di acqua Ferrarelle. Ogni giorno, In palio due diversi kit che includono materiale scolastico – come zaino, astucci e quaderni – e per tutti i partecipanti sarà disponibile un poster personalizzato – realizzato in collaborazione con i Me contro Te, la famosa coppia di influencer sempre più amata dai bambini. Per partecipare all’iniziativa, infatti, sarà sufficiente l’acquisto di un fardello di Ferrarelle da 25cl o 50cl: sotto al tappo di ogni bottiglia i consumatori troveranno un codice alfanumerico che, una volta caricato sul sito dedicato, rivelerà se si è tra i fortunati vincitori.

“Con questa iniziativa desideriamo accompagnare le famiglie e i loro bambini in un momento così importante, come quello del ritorno tra i banchi di scuola” – ha commentato Gabriele Monda, Responsabile Marketing di Ferrarelle SpA. “Per questo, abbiamo scelto di legare il concorso ai formati da 25cl e 50cl, formati tipici del consumo on-the-go: ideali per accompagnare i più piccoli in classe e nel loro tempo libero. Grazie al suo ricco contenuto di calcio, Ferrarelle è un’ottima alleata per la crescita”.

Il concorso “A scuola con Ferrarelle” verrà veicolato, oltre che sulle confezioni di acqua Ferrarelle interessante dall’iniziativa, anche sul sito dedicato e sui canali social proprietari dell’azienda. Inoltre, nella settimana dal 16 settembre al 2 ottobre, lo spot TV di Ferrarelle sarà on air con l’integrazione di un breve codino dedicato al concorso.