Rosso Antico colora con il Red Sixties Party la Drogheria di Torino

Red Sixties 2A La Drogheria di Piazza Vittorio Veneto a Torino, giovedì 23 luglio, si svolge il party di lancio del Red Sixties, il cocktail dell’estate firmato Rosso Antico. Rosso Antico Aperitivo ha infatti selezionato Torino come città in cui sviluppare l’intera attività di marketing e di distribuzione. Torino perché è la città più Vintage Contemporanea d’Italia grazie alla sua capacità di far convivere in perfetta armonia un’immagine vintage e un carattere all’avanguardia e multiculturale estremamente attuale.

Rosso Antico rende omaggio alla vitalità degli anni Sessanta con il Red Sixties Party, una festa in pieno centro storico a Torino, nell’elegante cornice de La Drogheria. Una serata unica, a partire dall’aperitivo, per festeggiare la stagione più bella dell’anno e assaggiare il cocktail dell’estate 2015, il Red Sixties, ma anche un’occasione speciale per collezionare i gadget simply elegant di Rosso Antico, smalto rosso per lei e papillon per lui, scattarsi qualche polaroid con gli amici e provare i nuovi freschissimi cocktail Rosso Antico.

Red Sixties flatLa festa inizia con l’aperitivo e continuerà per tutta la sera, chiacchierando, ballando e ascoltando musica anni Sessanta sotto le stelle. Rosso Antico è l’aperitivo che non passa mai di moda, dal colore rosso rubino brillante e dal gusto unico, piacevolmente amaricante, con pronunciate note di genziana, scorza d’arancia rossa e china. Può essere consumato liscio con ghiaccio o nella preparazione di vari cocktail dal carattere unico.

Rosso Antico Aperitivo sposa il Vintage Contemporaneo in tutte le sue forme. Online vive attraverso un Magazine con il contributo di blogger selezionati e canali Facebook, Twitter e Instagram che raccontano il tema in tutte le sue sfaccettature a più di 200 mila fan. Sul territorio si propone attraverso il presidio di eventi in mood come il Summer Jamboree nel 2014 e la presenza selezionata in una città iconica quanto il brand per il 2015.

Rosso Antico Aperitivo ha selezionato Torino come città in cui sviluppare l’intera attività di marketing e di distribuzione. Torino perché è la città più Vintage Contemporanea d’Italia grazie alla sua capacità di far convivere in perfetta armonia un’immagine vintage e un carattere all’avanguardia e multiculturale estremamente attuale. Rosso Antico Aperitivo sarà presente per tutto l’anno in diversi locali della città per accompagnare gli amanti dell’aperitivo nel mondo del vintage contemporaneo con iniziative speciali e feste a tema.

C’è un filo rosso che tiene insieme due epoche e due stili, mode e modi di essere dal passato sino ai giorni nostri. Avvolge parole e immagini racchiudendole nel momento dell’aperitivo, istante fuori dal tempo che non passa mai di moda. Il filo rosso, semplice ed elegante di Rosso Antico.

La ricetta del Red Sixties

Rinfrescante, perfetto per un aperitivo tra amici.

Ingredienti
• 2 parti Rosso Antico
• 1 parte triple sec
• 4 parti tonica

Preparazione
Versare il triple sec e il Rosso Antico in un baloon.
Riempire il bicchiere con ghiaccio a cubi.
Colmare con la tonica.
Guarnire con una fettina di arancia.