food
19 Ottobre 2014
Gelato Artigianale su stecco, la nuova linea delle Gelaterie Stecco Natura, debutta all’edizione 2014 del Salone Internazionale del Gusto, in programma dal 23 al 27 ottobre 2014 presso il Lingotto Fiere di Torino.
Per Stecco Natura il gelato è cultura, tradizione, arte ma anche passione, perché preparare un buon gelato è semplice ma bisogna saper unire a delle materie prime di altissima qualità, l’amore e la passione verso il prodotto.
Stecco Natura fonda la sua filosofia su questi valori semplici, privilegiando ingredienti e fornitori locali e per mantenere vivo e forte il legame col territorio ha scelto di cominciare la sua avventura proprio in Sicilia, terra da sempre conosciuta per la sua tradizione gelatiera, ma soprattutto ricca di preziosissime materie prime utilizzate per produrre un gelato squisito.
Tante le novità che verranno presentate presso lo spazio Stecco Natura (pad. 3 stand 3F053) del Salone del Gusto. In particolare:
Le frutte da passeggio: i nostri gelati e sorbetti hanno il gusto e tutta la qualità di natura grazie all'utilizzo del 70% di frutta di altissima qualità. Nessun emulsionante e aroma artificiale, utilizziamo solo acqua minerale di fonte siciliana, farina di semi di carrube e fruttosio a basso indice glicemico.
Le creme da passeggio: solo panna e latte fresco da allevamenti ragusani, senza aromi ed emulsionanti artificiali. Le nostre creme si accompagnano alla piacevolezza di ingredienti di grande eccellenza come i Pistacchi di Bronte Dop, le Nocciole dei Nebrodi e le Mandorle Pizzute di Avola.
I Capricci: con Stecco Natura il freddo sposa le ricette più buone della pasticceria. Tante buone occasioni per portare a spasso i dolci della tradizione e tante nuove ricette gustose e sempre con un ingrediente in più… la genuinità. Ricotta e Pera, Cheese Cake, i granellati…sono alcuni dei capricci tutti da gustare.
Il Gelato Artigianale Stecco Natura si caratterizza per il gusto naturale delle eccellenti materie prime utilizzate, senza coloranti e conservanti. Tutti i nostri gelati sono senza glutine (certificati AIC) e i gusti crema vengono fatti anche nella versione senza lattosio.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
04/12/2025
Si chiama Panettonic ed è la nuova tonica al gusto panettone sviluppata congiuntamente da Iginio Massari Alta Pasticceria, Galvanina e Baldo Baldinini. Il progetto ha preso forma a partire da...
04/12/2025
Cosa rende l'italianità un elemento immateriale eppure così riconoscibile in tutto il mondo? Con il Calendario 2026 Lavazza prosegue il racconto iniziato a livello globale con la campagna Pleasure...
04/12/2025
E' iniziato il countdown per Tuttofood Milano 2026, seconda edizione della manifestazione ridisegnata in chiave worldwide da Fiere di Parma, che si terrà dall’11 al 14 maggio nel quartiere...
03/12/2025
Di scena a Bologna l’anteprima del progetto “Il perfetto Frutto Gourmet”, la nuova iniziativa innovativa dedicata al canale Horeca, realizzata dal Consorzio di tutela della Pera...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy