bevande
28 Dicembre 2017
L’evoluzione della premiata birra artigianale Doppio Malto ha portato all’apertura del nono Brew Restaurant, per un birrificio con il ristorante dentro diffuso in tutta Italia. Inaugura il secondo punto vendita per la provincia di Como, Doppio Malto Brew Restaurant Casnate, sulla Strada Statale dei Giovi 25 nasce come un’esperienza coinvolgente a 360°: dalla cultura della birra artigianale alla cucina di qualità, per approdare in un luogo all’insegna del divertimento e della convivialità. Oltre 150 posti a sedere dove gustarsi una birra Doppio Malto e assaporare gusti e profumi di una cucina che esalta la qualità dei prodotti.
Un ritorno alle origini per Doppio Malto, che nasce in terre comasche (a Erba) 13 anni fa dall’esperienza del mastro birraio Alessandro Campanini. Un viaggio di ricerca e giuste intuizioni attraverso tutto il mondo: le birre Doppio Malto hanno ricevuto infatti quasi 100 premi internazionali. La nuova tappa del viaggio è Casnate, dove Food Brand Spa, azienda specializzata nel settore retail food&beverage e proprietaria di Doppio Malto, amplia la sua rete e apre un nuovo punto di riferimento del brand sul territorio nazionale.
Doppio Malto Casnate è un punto d’incontro per gruppi, famiglie e coppie, un brew restaurant di stampo americano, accattivante e informale. Oltre all’area ristorante, presso la zona bar è possibile sedersi al bancone e nel Laboratorio Brassicolo verranno organizzate degustazioni e corsi per immergersi completamente nel mondo della birra artigianale. Presso il beer shop si possono trovare i principali oggetti di culto dell’appassionato di birra artigianale, come i growler, i tradizionali contenitori da 2 litri per la birra alla spina d’asporto, e le birre in bottiglia per chi vuole gustarne una anche a casa propria.
Nella sala si trova un mobile molto particolare: chiusi con dei lucchetti ci sono i boccali di chiunque non può fare a meno di gustarsi la pinta nel proprio bicchiere, compagno di ricordi e viaggi nelle terre del luppolo. Da Doppio Malto Casnate infatti sarà possibile custodire il proprio boccale e utilizzarlo a ogni occasione.
Doppio Malto non dimentica anche tutti coloro che vogliono trascorrere una serata all’insegna dello sport: gli schermi permettono di seguire in diretta le partite e gli eventi sportivi in un’atmosfera divertente e coinvolgente. E per chi invece preferisce gli “sport da birreria”, Doppio Malto Casnate propone sfide a biliardo, a calcio balilla, a freccette e anche a bocce!
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy