Quattro novità per il food service targate Robo

Robo, dal 1938 punto di riferimento per i professionisti dell’Ho.Re.Ca. e parte del Gruppo D’Amico dal 2018, amplia la sua gamma di referenze con quattro gustose novità adatte a diverse preparazioni, dalle più tradizionali fino a quelle più gourmet: il Cavolo Cappuccio Viola marinato; i “Friarielli” Broccoli alla Napoletana marinati; le Cipolle Rosse Affettate Caramellate e la Granella di Pistacchio.

I consigli dello chef:

Il Cavolo Cappuccio Viola marinato, presentato a striscioline, è ideale per arricchire e insaporire piatti freschi, insalate e panini gourmet; ottimo anche per realizzare risotti e vellutate.

I “Friarielli” Broccoli alla Napoletana Marinati, sono un contorno ideale della tradizione napoletana per accompagnare secondi di carne; ma anche per la creazione di pizze, panini e torte salate sfiziose.

Le Cipolle Rosse Caramellate sono ideali per hamburger, panini e pizze gourmet; ottime per accompagnare piatti carne e di pesce o da gustare con i formaggi.

Granella di Pistacchio, novità della linea Frutta Secca, è indicata per guarnire e arricchire primi e secondi piatti ed è perfetta da utilizzare anche in pasticceria per la decorazione di dolci.