pulyCAFF è sponsor dei campionati Aeropress in Svizzera

Esaurite in sole 12 ore le iscrizioni dei 27 concorrenti allo Swiss Aeropress Championship, in programma a Losanna il 24 settembre tra le 15,00 e le 18,00. La competizione si svolge a Losanna (Svizzera) nell’ambito della due giorni (24 e 25 settembre) dello Swiss Coffee Connection, il festival svizzero dedicato al caffè, giunto alla quarta edizione. 

pulyCAFF è nuovamente presente in qualità di Silver Sponsor della competizione e partner all’insegna del pulito, della professionalità, della creatività e del buon caffè. I primi tre classificati riceveranno rispettivamente 500, 300 e 200 Franchi svizzeri; inoltre sarà consegnata a tutti i partecipanti la sacca pulyCAFF con una campionatura dei suoi prodotti e ai primi tre classificati il pulyCAFF Kit Box, con tutto il necessario per la pulizia delle macchine e delle attrezzature. Il vincitore avrà accesso alla finale mondiale in programma a Vancouver, Canada, tra l’1 e il 3 dicembre.

Come ogni anno, nel corso della finale gli esperti del Pulito di pulyCAFF, saranno a disposizione per fornire qualsiasi informazione riguardo la manutenzione delle macchine e delle attrezzature per la trasformazione del caffè.

pulyCAFF è stata accanto anche ai competitor del German Aeropress Championship, che si è svolto il 27 agosto presso la microroastery Five Elephant Coffee & Cake a Berlino, vinto da Peter Budenz in chiusura di una giornata molto partecipata e divertente.