I prodotti Kinder e Ferrero in una special edition dedicata a Cattivissimo Me 3

Il popolo dei piccoli esseri gialli dal linguaggio incomprensibile e il loro affezionato leader, l’ex cattivissimo Gru, sono pronti a tornare. I protagonisti di Cattivissimo me 1 e 2 e Minions arrivano nelle sale cinematografiche il 24 agosto con nuove avventure nell’attesissima pellicola Cattivissimo me 3. L’irrefrenabile entusiasmo del nuovo capitolo della saga firmata Universal coinvolge anche i prodotti a marchio Kinder e Ferrero che si vestono di speciali confezioni a tema.

Tic Tac in occasione dell’uscita del film lancia la Limited Edition al gusto Banana e Mandarino con i confetti che ricordano i piccoli omini gialli. L’iconico barattolo di Nutella da 950 grammi e i bicchieri da collezione da 200 grammi si colorano con gli sleever dedicati a tutti i protagonisti di Cattivissimo me 3.

Estathè, con il suo gusto unico di vero infuso di thè, si unisce all’allegria contagiosa dei personaggi del film, proponendo nuovi e vivacissimi bicchierini, anche nella sua versione deteinata.

Kinder Sorpresa fa giocare i più piccini con le inedite sorprese in 3D in 10 soggetti diversi.

Il divertimento continua con le merendine Kinder e Ferrero, i Freschi Kinder e Kinder Cioccolato, ciascun pack contiene al suo interno le esclusive cards staccaattacca collezionabili, inoltre le confezioni speciali diventano dei veri e propri play set.

Gli snack Kinder Bueno, Kinder Cereali, Duplo, Kinder Shocko Bons, Kinder Maxi e Tronky arricchiscono i pack con nuove caratterizzazioni, è possibile scegliere tra i beniamini più amati.

Le confezioni Kinder e Ferrero coinvolte nella special edition di Cattivissime Me 3 ti premiano sempre. Con la promozione Premio certo vinci subito un biglietto del cinema a fronte dell’acquisto di 2 prodotti Kinder e Ferrero, con Rush&Win, acquistando due prodotti a scelta tra quelli aderenti alla promozione, partecipi all’estrazione di 1 delle 100 macchine fotografiche Fuji Instaxminion gialle messe in palio ogni giorno.