Per un rientro al top c’è Caffè Motta Qualità Oro Arabica 100%

Per la maggior parte degli italiani le vacanze estive sono finite e il rientro non può che essere affrontato con un ottimo caffè per far iniziare la giornata con il piede giusto: Qualità Oro, l’esclusiva miscela 100% arabica di Caffè Motta selezionata dalle migliori miscele Arabica del Brasile, sapientemente lavorate per donare un aroma caratteristico ed un sapore amabile per una moka top quality.

Caffè Motta Qualità Oro è il punto di riferimento per gli appassionati e gli amanti del caffè grazie ad una speciale ricetta della tradizione Caffè Motta, frutto non solo della lunga esperienza nella selezione e miscelazione delle pregiatissime varietà di caffè, ma anche di un’estrema cura dei dettagli e di una costante ricerca del risultato perfetto in tazza. La selezione di pregiati Arabica lavati, sottoposti a uno speciale processo di fermentazione prima dell’essiccazione, esaltano l’aroma e il gusto di questa miscela esclusiva. La successiva tostatura lenta e delicata conferisce inoltre a ciascun chicco un sapore soave, dolce ma intenso, vero segno di riconoscimento di Caffè Motta Qualità Oro.

oro gr 250Qualità Oro è il blend perfetto per chi, sempre attento ai dettagli, desidera ottenere a casa un caffè di classe. Questa miscela 100% Arabica è dedicata a tutti coloro che non si accontentano mai degli standard, che amano trattarsi bene e non perdono l’occasione di coccolarsi e regalare un momento unico anche ad amici e ospiti. Caffè Motta Qualità Oro è disponibile nelle due versioni pack da 250 gr in confenzione singola o doppia per un piacere assoluto e assicurato, uno sfizio irrinunciabile, giorno dopo giorno, tazzina dopo tazzina.

Il Caffè Motta, marchio dell’Intercaf, è un’azienda italiana produttrice di caffè tostato fondata nel 2001 a Salerno da Nicola Mastromartino. Il Caffè Motta nasce nel 2001, a coronamento del sogno di Michele Mastromartino che, nel 1968, apre a Salerno una piccola rivendita di caffè e dolciumi dopo aver avviato una prima commercializzazione in Venezuela. Dopo la conquista del mercato sud americano e poi di quello americano, la compagine societaria, formato inizialmente da Mastromartino e dalla moglie Carmela Motta, si arricchisce della collaborazione dei figli che, dando nuovo impulso alla società, creano il brand Caffè Motta. Nel corso degli anni è diventata una delle prime dieci aziende in Italia nel settore del caffè nella grande distribuzione, conquistando anche i mercati esteri dagli Stati Uniti d’America all’Asia fino ai paesi dell’Est