Olio Sagra è official partner di Cucine da Incubo

Olio Sagra fa il suo ingresso in Cucine da Incubo, show che partirà domenica prossima 3 aprile su Sky e in streaming su NOW.

Ai ristoratori protagonisti della nuova edizione di Cucine da Incubo verrà regalata una fornitura di diverse tipologie di Olio Sagra, prodotti fondamentali per creare nuove ricette gustose e accattivanti. Con Olio Sagra i ristoranti potranno così tornare a stupire i clienti e proporre menù di eccellente qualità.

L’olio extra vergine di oliva Sagra Classico, gustoso e versatile, sarà alleato imprescindibile per i ristoratori, in quanto si adatta a ogni ricetta, esaltandone i sapori senza coprirli e creando così piatti equilibrati.

L’extra vergine 100% italiano Sagra è invece un olio dal sapore unico e deciso, ottenuto da sole olive raccolte e frante in Italia. Dal gusto rotondo, è ideale per rendere verdure e piatti a base di carne e pesce ancora più gustosi.

Perfettamente bilanciato, l’olio extra vergine Sagra Bassa Acidità, ottenuto da olive raccolte al perfetto grado di maturazione e spremute in breve tempo, è ideale per chi ama i gusti delicati ed eleganti.

Infine, l’olio Extra Vergine Biologico Sagra viene prodotto con olive provenienti da Agricoltura Biologica, coltivate nel pieno rispetto dell’ambiente. È un olio di esclusiva produzione italiana, controllato attentamente in ogni sua fase della produzione, ottimo usato a crudo, ma anche per condire zuppe, minestre, verdure e carni grigliate.