Naturera Polot 1882: arriva la linea di sciroppi alle erbe officinali

Naturera Polot 1882, marchio fiore all’occhiello di General Fruit, è una linea premium dedicata all’area mixology e bartender composta da sciroppi, preparati per cocktails e una gamma completa di prodotti complementari.
 
In quest’ottica, Naturera Polot 1882 punta sul bere miscelato e offre ai barmen veri e propri ingredienti che grazie alla ricercatezza del gusto e alla perfetta miscelazione consentono di dare vita a cocktail inediti.
 
In occasione di Mixology Experience è stata presentata in anteprima una nuova linea di sciroppi innovativi alle erbe officinali, tutti a base di aromi naturali al fine di conferire alle preparazioni una tipica freschezza mediterranea e per avvicinarsi sempre di più alle esigenze dei baristi e dei loro clienti.
 
Il nostro è un brand a vocazione mixology e caffetteria, che fino ad ora ha registrato importanti risultati sui mercati esteri, ma che adesso si rivolge anche al mercato italiano“, racconta Cristiano Lochis, export manager dell’azienda bergamasca. “Accanto alle erbe officinali, novità assoluta, proponiamo una linea di oltre 100 referenze  di sciroppi con gusti dai più tradizionali ai più particolari e innovativi, ideali per risparmiare tempo e denaro nella preparazione dei cocktail, compresi quelli più famosi come negroni o gin tonic“.
 
Ma non è finita: perchè per essere più vicino al barman, non manca da parte di Naturera Polot 1882 una fitta attività di consulenza, a cui si accompagna una altrettanto capillare presenza sui social per garantire visibilità sia al segmento mixology che a quello caffetteria.
 
Accanto ad un’intensa attività di comunicazione e di ingaggio sui social, il sito naturerapolot1882.com disegnato con grafica impattante e suddiviso in varie parti ideali per la consultazione: la sezione “Collezione”, che comprende tutte le linee di prodotti Naturera Polot 1882; la sezione “Ricette” che, oltre alla presentazione delle stesse, integra una serie di “prodotti e ricette correlati”; e infine la sezione “News” ed “Eventi” e quella “Cataloghi”.