Nasce l’e-shop di Mavi Drink

Mavi Drink, l’eccellenza italiana nel settore alcolico e spirits, presenta il proprio sito e-commerce eshop.mavidrink.it, la prima vetrina virtuale dell’azienda che propone prodotti di altissima qualità artigianale e una lunga storia di importazioni in esclusiva. Il nuovo portale è caratterizzato da un layout accattivante e da una struttura intuitiva ed è ottimizzato per una navigazione multidevice, da mobile e da pc. Il protagonista indiscusso è il prodotto: la grafica coloratissima, in linea con l’identità dell’azienda, accompagna l’utente nella scelta dellospirit. È sufficiente registrarsi nell’area riservata e cliccare sull’immagine della bottiglia, per ricevere tutte le caratteristiche e le informazioni necessarie all’acquisto.

12069_flavens100Mavi Drink ha già messo in vetrina una ricca proposta di eccellenze, della linea Medulla, la tradizione degli alcolici rivisitata in chiave moderna e di FiveSenses, la linea di prodotti pensata per il bartender moderno. Il cliente potrà spaziare dalle tipicità italiane come le grappe e il mirto, l’Oro Magico, liquore tipico beneventano e i pluripremiati Amaro Roboris, Limoncello di Procida e Dolce Nera a un’attenta selezione di super premium d’importazione, tra cui la Vodka Norvik, il Gin Jodhpur, il Misaki e il Ron Palma Mulata.

Gianluca Avallone, Direttore Commerciale Mavi Drink, dichiara: “Abbiamo deciso di creare e lanciare questo importante progetto sul web per rispondere alle esigenze e alle nuove abitudini di acquisto dei clienti.Con l’eshop.mavidrink.itpuntiamo a soddisfare qualsiasi richiesta, con un’ampia gamma di prodottiche assecondano qualunque gusto o capriccio, dall’amaro ai super premium di importazione”.

Per festeggiare il lancio del nuovo sito, Mavi Drink ha riservato una promozione esclusiva per i clienti. Fino al 31 dicembre, sarà possibile usufruire del 20% di sconto su tutta l’offerta utilizzando il codice MEDULLA16. Inoltre, acquistando almeno 5 prodotti le spese di spedizione sono omaggio.