Nasce Doriano integrale: bontà unita alla genuità delle fibre

La stessa inimitabile sfogliatura, le stesse bolle sulla superfice e lo stesso sapore unico che ha reso famoso Doriano, cracker che proprio per queste sue caratteristiche non ha succedanei sul mercato. Doriano Integrale è la nuova referenza che completa la gamma dello storico cracker buono come il pane aggiungendo il plusvalore della ricchezza di fibre con il chiaro obiettivo di intercettare un target decisamente ampio di consumatori.

La referenza è proposta nella versione in sacco da 700 g, il formato più alto-vendente anche per la versione classica, ed è l’unico disponibile sul mercato tra gli integrali. Doriano Integrale intende proporsi con lo stesso posizionamento del Classico, buono e ad un prezzo equo.

Il nuovo Doriano Integrale non tradisce le aspettative di chi ama da sempre la versione classica, ma è pronto a conquistare anche chi cerca un sostitutivo del pane con le caratteristiche nutrizionali e organolettiche tipiche dei prodotti integrali. Doriano Integrale completa così la gamma offrendo un prodotto che, senza entrare nel comparto dei prodotti salutistici e talvolta poco appaganti in termini di gusto offre un plusvalore in termini di genuinità. La continuità di questa nuova referenza con le altre è suggerita dalla stessa grafica che cambia solo per le cromie tipiche della categoria integrale, e per il pay off “Tutto il gusto della natura” che esprime l’equilibrio della ricetta tra la naturalità degli ingredienti e il gusto tipico di Doriano.

 

www.doria.it

facebook.com/ilmondodoria