Motta a Natale Panettone classico, biologico, senza glutine

Motta, da sempre interprete delle feste per eccellenza, oggi aggiunge nuova modernità nelle proposte per il Natale 2015 con il Panettone BIOLOGICO, una ricetta esclusiva con ingredienti provenienti da agricoltura biologica al 100%, e il Panettone Originale Gran Regalo, incartato a mano in un’elegante confezione.

L’expertise pasticcera di casa Motta ha saputo creare anche nel Panettone BIO, disponibile nella confezione da 750gr, il perfetto connubio tra la delicatezza del soffice  impasto, la dolcezza dell’uvetta e l’aroma dei canditi.

Tornano i grandi classici, come il tradizionale capolavoro della pasticceria italiana, Il Panettone Originale, ricco di uvetta e canditi avvolti in una morbida pasta. Disponibile nella confezione da 750 gr che da 1000 gr.

Per chi predilige la sola uvetta ecco il gransoffice 1000 gr, mentre per gli amanti dei gusti più semplici, Motta propone il panettone Margherita soffice e profumato di vaniglia senza uvetta né canditi. Disponibile nella confezione da 750 gr.

E per soddisfare il desiderio di gustare il tipico dolce natalizio da parte di chi vive intolleranze o allergie ecco il Panettone Senza Glutine, straordinariamente buono e Motta ha pensato anche a chi vuole farsi ricordare con un dono speciale portando in tavola il Panettone Originale Gran Regalo, tradizionale basso, incartato a mano, in una confezione elegante per sottolineare la qualità e il prestigio di un marchio storico, icona e simbolo del Natale degli italiani. Disponibile nella versione da 1000 gr.

Nuovo look, infine, per il Pandoro, da 750 e 1000 gr, oggi riconoscibile anche nel pack, oltre che per il delizioso impasto ricco di burro e uova.