02 Marzo 2016

Carletto, il simpatico testimonial di Sofficini Findus, dopo aver vestito i panni di uno chef e aver rivelato la sua grande passione per la cucina, lascia la parola ai suoi fans e con la sua energia coinvolgente li invita a partecipare al suo nuovo concorso, dove stavolta potranno diventare loro stessi degli chef e creare la ricetta del Sofficino dei loro sogni: “Crea il tuo Sofficino e vinci”.
Creare la ricetta del Sofficino ideale è facile e divertente, basta partecipare al concorso, valido dal 1 Gennaio al 31 Luglio 2016, collegandosi al sito web dedicato www.creailtuosofficino.it. I consumatori potranno sbizzarrirsi nel “comporre” la propria ricetta, divertendosi a scegliere gli ingredienti, tra i molti proposti, divisi tra tre categorie (base cremosa, farcitura e spezie/aromi).
Potranno inoltre personalizzare la scatola dei loro Sofficini scegliendo il colore preferito, frasi divertenti e personalizzabili, e infine decidere tra le tante divertenti immagini di Carletto, il tutto sarà ovviamente condivisibile sui principali social network. Alla fine basterà inserire il codice presente all’interno di ogni confezione di Sofficini Classici per scoprire subito se si è uno dei fortunati vincitori.
In palio 4.000 premi tra: set di grembiuli e set di guanti da cucina per grandi e piccoli chef, personalizzati con frasi divertenti create dall’esplosivo camaleonte, ideali per divertirsi insieme e condividere con allegria la buona tavola.
Il concorso sarà supportato da una campagna pubblicitaria on air in televisione dal 21 febbraio con uno spot da 20” dedicato ai Sofficini e un tag riservato all’imperdibile concorso.
All’iniziativa saranno dedicati anche spot da 15” e 20” fruibili online, sul canale Social e Youtube di Findus e nei formati dedicati per Display-Mobile.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
19/12/2025
È l’Agavesito Cocktail Experience 2026 l’ultima trovata di Cristian Bugiada, Roberto Artusio e Claudio Sblano, ambasciatori del mezcal nel mondo con l’obiettivo di promuovere la cultura...
A cura di Giulia Di Camillo
18/12/2025
Un fatturato pari a circa 266,5 milioni di euro, in contrazione rispetto all’esercizio precedente chiudendo con un utile netto pari a 1,8 milioni di euro. Sono i numeri del bilancio di esercizio al...
18/12/2025
Il closing dell’operazione è previsto entro la prima metà del 2026, ma da oggi la notizia è ufficiale. Illva Saronno Holding S.p.A., proprietaria dei marchi Disaronno e Tia Maria e degli storici...
18/12/2025
Un fatturato pari a circa 266,5 milioni di euro, in contrazione rispetto all’esercizio precedente chiudendo con un utile netto pari a 1,8 milioni di euro. Sono i numeri del bilancio di esercizio al...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy