fiere
02 Novembre 2015
La corretta alimentazione dei bambini e la loro salute sono obiettivi importanti per VALFRUTTA che vuole favorire il consumo di frutta tra i più piccoli, coinvolgendoli sempre in occasioni ludiche e di gioco.
La gamma I TRIANGOLINI, la grande novità nei succhi di frutta dedicati ai bambini si arricchisce ora di un’altra serie – Amici d’Inverno – con simpatici e allegri personaggi legati appunto all’inverno e riprodotti sui singoli brik.
Ma le novità non si fermano qui, perché la gamma si arricchisce anche del nuovo gusto al succo e polpa di Albicocca, che affianca i già presenti succo e polpa di Pera e succo e polpa di Pesca.
I TRIANGOLINI offrono tutta la qualità della migliore frutta selezionata e garantita da VALFRUTTA, per un modo unico di nutrirsi con leggerezza e benessere, e rappresentano un concentrato di grande innovazione che risponde alle esigenze di consumo, praticità e sano nutrimento per i bambini.
La forte esperienza di Valfrutta nel proporre prodotti sicuri, naturali e genuini, insieme alla grande fiducia che la marca riscuote tra le mamme sempre più esigenti per la salute dei loro bambini, sono lo stimolo essenziale per innovare.
I TRIANGOLINI VALFRUTTA sono la conferma di un impegno costante verso la qualità, il servizio e l’interazione ludica con i bambini. Prodotti esclusivamente con la migliore frutta italiana, non contengono né conservanti, né coloranti, né aromi, e sono senza glutine.
I TRIANGOLINI VALFRUTTA si presentano in una confezione rivoluzionaria, dalla forma assolutamente unica, un brik triangolare mai visto prima in cartoncino Tetra Pak, un materiale ideale e sicuro per i bambini e le mamme, fortemente legato alla tradizione italiana. La cannuccia, poi, è un altro elemento di gioco fondamentale per il consumo baby.
I bambini sono conquistati dai brik colorati da collezionare e scambiare ogni giorno, con passione e divertimento, stimolati nella loro fantasia dalla galleria degli “Amici d’Inverno” riprodotti sui brik e tutti legati ai simboli tipici del periodo invernale, con i quali è facile e bello giocare.
Nella nuova collezione “Amici d’inverno” le immagini gioiose presenti sulle confezioni sono 10 e riguardano animali nordici o aspetti riconducibili all’inverno e alle feste natalizie (renna, orso, pinguino, tricheco, esquimese, bambino sciatore, pupazzo di neve, pupazzo di marzapane, Babbo Natale, Befana).
Facili da maneggiare, I TRIANGOLINI sono disponibili da ora in tre ricette classiche, le più amate dai baby consumatori: succo e polpa di pera – succo e polpa di pesca – succo e polpa di albicocca (new entry). La grafica è vivace e attraente, dove tre lati sono riservati al “gioco” e uno a VALFRUTTA.
Uno dei punti forza de I TRIANGOLINI, è il loro formato, ideale per i bambini dai 3 ai 9 anni, che permette più consumi distribuiti durante la giornata (a scuola, a casa, nello sport), senza appesantire e senza sprechi nel brik, quindi con più convenienza.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy