fiere
24 Giugno 2015
I cocktail a base di prodotti Branca animeranno le notti dell’estate milanese con una serie di appuntamenti in dieci noti locali, selezionati tra cocktail bar, locali tradizionali, storici o di nuova apertura situati nel centro della città. Il Jamaica, il Cinc, il Pinch, il Botinero, l’Hotel Ambasciatori, Dry, Pisacco, Octavius, Sushi B e il Verdi’s, ospiteranno fino a fine settembre serate a tema e daranno dimostrazione della versatilità dei prodotti Branca con cocktail dedicati. Aperitivi, degustazioni, proposte culinarie, tutto a ritmo di musica.
Si parte con le serate Carpano, che il mercoledì si terranno nella suggestiva location del ristorante giapponese SUSHI B, via Fiori Chiari 1. Il 26 giugno e il 1° luglio, a partire dalle 19:30, ci sarà un aperitivo tematico, in cui verranno offerti cocktail Carpano, accompagnati da leccornie studiate ad hoc dallo chef del locale per esaltare l’incontro tra sapori italiani e profumi orientali. A tutti gli ospiti, simpatici gadget Carpano in omaggio. Le serate Carpano proseguono il giovedì al Botinero, via San Marco 3, il 18 giugno e il 2 luglio, dalle 20:30.
Anche Brancamenta sarà protagonista delle serate dell’estate milanese a partire dal 25 giugno, sempre al Botinero, dalle 20:30. A tutti sarà proposto un assaggio di Brancamenta ghiacciato e regalate drink card, verdissimi gadget e speciali granite della Gelateria Rigoletto al gusto Brancamenta. La serata sarà ancora più frizzante grazie ad un dj set in vero stile Brancamenta. Si prosegue il 16, il 23 luglio e il 10 settembre, mentre il 16 settembre la serata si trasferirà al SUSHI B.
Fernet-Branca, lo storico liquore che piace ai barman esperti, radunerà invece serate di “Guest Bartending” in tre locali diversi, dove si alterneranno barman famosi che prepareranno cocktail a base di Fernet-Branca. Le serate, per veri intenditori, saranno il 16 luglio e 16 settembre al SUSHI B; il 9 luglio e 9 settembre all’Octavius in piazza Gae Aulenti 4 e al Pinch, Ripa di Porta Ticinese 63, il 24 giugno, 23 luglio e 23 settembre.
La Brazilian Night di Passoa colorerà la serata del Jamaica, Via Brera 32, il 1° luglio con cocktail speciali, Passoa Caïpi, Passoa Spritz e ghirlande floreali.
Infine, Cointreau e la sua rinomata Cointreau Fizz Garden Party accompagneranno la fine dell’estate il 24 settembre, sempre al Botinero, dove ogni cliente potrà provare a fare il proprio drink a base Cointreau affiancato da un barman professionista e a chi sceglierà tale prodotto verrà offerta anche una crêpes. Naturalmente al Cointreau.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy