02 Agosto 2018

Deliveroo, il servizio di food delivery che consente di gustare comodamente a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti, lancia all’interno della nuova piattaforma Marketplace+ il servizio di consegna notturno. Si tratta di una novità che prende il via da Milano e che sarà estesa nei prossimi mesi anche in altre città coperte dal servizio.
Grazie a questa novità quanti ad agosto rimarranno in città, potranno ordinare e ricevere a domicilio il miglior cibo anche a notte inoltrata. La “late delivery” sarà disponibile inizialmente da 10 ristoranti partner che hanno aderito Markteplace+, il nuovo servizio di Deliveroo attivo da inizio luglio che consente anche ai ristoranti che effettuano le consegne con i propri rider di essere presenti sulla piattaforma di Deliveroo.
Il servizio di consegna notturna coprirà le principale zone del centro cittadino: Duomo, Brera, Moscova, Porta Venezia, Porta Vittoria, Porta Romana, Buonarroti, Porta Genova, Piazza 5 Giornate, Citta Studi, Washington e Sempione.
“Con questa estensione del servizio vogliamo dare un servizio aggiuntivo ulteriore ai nostri clienti consentendo loro di poter ordinare il loro cibo preferito dove e quando vogliono” afferma Matteo Sarzana General Manager di Deliveroo Italy. “Abbiamo registrato un crescente interesse dei nostri clienti verso le consegne anche a notte inoltrata e per questo motivo, in collaborazione con alcuni ristoranti aderenti a Markeplace+, abbiamo deciso di offrire loro la possibilità di poter ordinare anche in orari che ad oggi non erano coperti. Siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e questa novità va esattamente in questa direzione. Siamo certi che la consegna notturna sarà apprezzata dai nostri utenti e l’obiettivo è di poterla rendere disponibile presto anche in altre città dove siamo presenti”.
I primi ristoranti che offriranno la consegna notturna sono CHICAGO, Mister Pizza, Be Frites, PizzaLab, YougurtMe, DRINKING, Pizzeria San Cristoforo, Il Golosone, Spaccanapoli e Pizzeria Aladino.
I nuovi orari consentiranno agli utenti di poter ricevere a domicilio il proprio ordine sino alle ore 3.00 durante i giorni feriali (dal lunedì al venerdì) e sino alle ore 5.00 nel week-end.
Marketplace+ è il nuovo servizio di Deliveroo che consente ai ristoranti che effettuano consegne con i propri rider di essere presenti sulla piattaforma di Deliveroo. Grazie a Marketplace+ i ristoranti possono avvalersi dei rider gestiti in autonomia, aumentando il numero di ordini gestibili ed ampliando gli orari in cui effettuano consegne.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
11/12/2025
illycaffè punta sul green e arricchisce la sua offerta con le nuove capsule compatibili Arabica Selection Brasile Cerrado Mineiro, il primo caffè proveniente da agricoltura rigenerativa e...
11/12/2025
E' Mattia Tipaldi il nuovo Chief Commercial Officer del Gruppo Sammontana Italia. Attualmente in carica come Chief Commercial Officer Estero per Sammontana Italia e, prima ancora, presso il...
11/12/2025
GrosMarket investe sull'ammodernamento dei propri punti vendita per rispondere alle esigenze dei professionisti Horeca e investe in Lombardia con riqualificazione completa del punto vendita di...
11/12/2025
Torna a Milano, dall’11 al 14 maggio 2026, la quinta edizione di Mixology Experience. Nato da un progetto di Bartender.it, dopo il successo dell'edizione 2025, la manifestazione si svolgerà...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy