14 Maggio 2018

Schweppes, lo storico marchio internazionale leader nel mondo delle bollicine, torna on air da ieri 13 maggio fino alla fine di agosto con una campagna di grande impatto, che si svilupperà in TV e su diverse piattaforme digitali.
Protagonisti della campagna televisiva sono ancora una volta i due spot di 10’’ e 20’’ incentrati sulla leggendaria Tonica e sul Limone e caratterizzati da abili bartender. In tipico stile elegante e al contempo ironico, i due spot trasmessi in tv contribuiscono a dare risalto, nel packshot finale, alla linea Schweppes ZERO.
Un ulteriore video di 20’’, focalizzato sulla linea Schweppes Premium Mixer, sarà trasmesso su web, video youtube e mobile, per una campagna ad hoc e una comunicazione particolarmente emozionale resa tale anche grazie alla tipica modalità interattiva di portali come Youtube, Display, Native e Facebook.
“Il ritorno on air della campagna pubblicitaria rappresenta per noi un’importante iniziativa che celebra la crescita e la solidità del mondo Schweppes e dei suoi grandi classici” – dichiara Antonio Arrigoni Direttore Generale di Schweppes Italia - . “Siamo particolarmente soddisfatti,, inoltre, dell’iniziativa video dedicata in esclusiva alla linea Schweppes Premiuim Mixer, disponibile non solo sul web ma anche sui principali canali social: ciò dimostra che, in un mondo in continua evoluzione digitale, Schweppes è sempre al passo anche con i suoi giovani consumers”.
La pianificazione è intensa e concentrata nel periodo estivo, momento di maggior consumo del prodotto, e si rivolge ad un target giovane e young adult in linea con il posizionamento del Brand.
Attraverso la campagna 2018, Schweppes conferma il suo ruolo di protagonista nel mondo delle bollicine con una comunicazione che si concentra sul prodotto.
Ancora una volta Schweppes dimostra così la propria attenzione al mercato, un marchio entrato nella storia del bere mondiale grazie all’internazionalità e alla qualità dei suoi prodotti conosciuti da oltre 200 anni.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
18/12/2025
Il closing dell’operazione è previsto entro la prima metà del 2026, ma da oggi la notizia è ufficiale. Illva Saronno Holding S.p.A., proprietaria dei marchi Disaronno e Tia Maria e degli storici...
18/12/2025
Un fatturato pari a circa 266,5 milioni di euro, in contrazione rispetto all’esercizio precedente chiudendo con un utile netto pari a 1,8 milioni di euro. Sono i numeri del bilancio di esercizio al...
18/12/2025
Un fatturato pari a circa 266,5 milioni di euro, in contrazione rispetto all’esercizio precedente chiudendo con un utile netto pari a 1,8 milioni di euro. Sono i numeri del bilancio di esercizio al...
18/12/2025
Il target ideale sono quei clienti il cui obiettivo punta in egual misura su qualità e velocità. Stiamo parlando di iHexagon di Rational, la new-entry dell'azienda tedesca che, dopo il...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy