ricerche
09 Giugno 2016
Brancamenta, il liquore dall’inconfondibile gusto alla menta della Fratelli Branca Distillerie, lancia una nuova campagna con due concorsi, uno per i consumatori e l’altro per i bartender.
The Brrr… Date è il concorso creato per premiare i consumatori che mette in palio un viaggio per due persone, del valore di 5.000 euro, per una meta a scelta e 64 kit Brancamenta composti ciascuno da una bottiglia Magnum da 3 litri e da 6 iconici bicchieri di ghiaccio.
Partecipare è semplice: basta andare sul sito di Brancamenta, nella sezione dedicata, e compilare il form di registrazione. Ogni partecipante potrà, inoltre, aumentare le proprie possibilità di vincita selezionando sul sito una delle frasi proposte sul tema “Rompi il ghiaccio e fai colpo” e condividendo la frase selezionata via email. Se i destinatari accetteranno l’invito, l'utente comparirà nel database d'estrazione tante volte quante saranno gli amici che avranno finalizzato la partecipazione.
Brrr… Tender è, invece, il concorso dedicato ai locali che propongono Brancamenta e ai loro bartender. Il vincitore si aggiudicherà un corso di bartendering avanzato della durata di 10 giorni presso la “European Bartender School” di Stoccolma, comprensivo di trasferimenti e alloggio, per un valore complessivo di 3.500 euro. Anche in questo caso, per partecipare è necessario registrarsi sul sito indicando il nome del locale e il proprio ruolo. I partecipanti dovranno poi caricare una fotografia della bottiglia di Brancamenta ghiacciata presente all’interno del locale, con la massima libertà creativa. Tutte le fotografie saranno pubblicate in una gallery dedicata e tra tutte sarà estratta la vincitrice del super-premio.
È inoltre in partenza il tour estivo di Brancamenta che darà a tutti la possibilità di conoscere e partecipare al concorso The Brrr… Date: serate a tema con degustazioni nei migliori locali italiani. Si parte il 9 giugno a Milano, al Botinero di via San Marco 3, locale della movida milanese che già dallo scorso anno ospita serate che vedono protagonisti i prodotti Branca, ottenendo un grande successo di pubblico. Si prosegue poi l’11 giugno al B-Mat di Vimercate (Largo Europa, 5) e il 21 giugno al Leon Bar di Bassano del Grappa (Piazza Libertà, 5). Gli appuntamenti di luglio saranno poi l’8 a Cattolica, al Peledo (Via Fiume, 55), tripla data poi a Riccione, il 9 luglio al Bikini Disco Dinner (Corso Italia, zona Parco Le Navi), il 10 luglio al Pascucci (Via Dante) e il 13 luglio al Nona (Via Torino, 29). L’11 luglio Brancamenta sarà anche a Cesenatico, al Bagno Adriatico 92 (Viale Pasubio 62). L’elenco completo delle tappe del tour sarà disponibile sul sito www.brancamenta.it.
Il concorso, riservato ai soli maggiorenni, sarà attivo fino al 31 dicembre 2016 e l’estrazione finale avverrà entro il 31 gennaio 2017.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
19/12/2025
Ci sono gruppi che si raccontano attraverso le novità, e gruppi che si riconoscono nella continuità. A Firenze il Gruppo Valenza appartiene a questa seconda categoria. Non perché non cambi, ma...
19/12/2025
È l’Agavesito Cocktail Experience 2026 l’ultima trovata di Cristian Bugiada, Roberto Artusio e Claudio Sblano, ambasciatori del mezcal nel mondo con l’obiettivo di promuovere la cultura...
A cura di Giulia Di Camillo
19/12/2025
Superano la soglia simbolica del miliardo di bottiglie prodotte e commercializzate (per la precisione, si tratta di 1,03 miliardi) gli spumanti tricolori nel 2025. Nonostante le difficoltà dell'anno...
19/12/2025
Anche per quest’anno il Natale si conferma un momento di convivialità che molti italiani sceglieranno di trascorrere al ristorante. Secondo le previsioni dell’Ufficio Studi di...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy