Merry Kingmas da Burger King!

    Ho Ho Hooo, MERRY KINGMAS!!! BURGER KING festeggia il Natale in modo creativo e gustoso regalando a tutti originalissime cartoline di auguri recapitate direttamente da Babbo Natale, ma “A MODO TUO” grazie all’innovativa KINGMAS di BURGER KING. Come?

    Sul sito e sull’app BURGER KING con pochi clic si può “creare” un panino personalizzato scegliendo tra gli ingredienti più gustosi presenti nel menù: il pane che si vuole, manzo alla griglia o pollo impanato, formaggio, uovo o bacon croccante e ancora cetrioli, pomodoro, cipolle e piccantissimi jalapeños. In base agli ingredienti scelti, oltre all’immagine, si creerà un simpatico messaggio personalizzato in pieno stile KINGMAS di BURGER KING, appunto, “A MODO TUO”.

    Il risultato? Un biglietto di auguri “originale e buonissimo” da inviare agli amici più golosi, condividendo la card sui social, via mail o whatsapp. Per ogni gift card realizzata si riceverà un coupon molto speciale utilizzabile presso tutti i ristoranti del gruppo. E siccome da BURGER KING sono davvero buoni, le sorprese non finiscono qui: più gift card si inviano, più buoni si ricevono!

    http://merrykingmas.burgerking.it/