McCain presenta la nuova linea di appetizer

Snack e appetizer rappresentano oggi una categoria in forte crescita nel panorama Foodservice. Questo andamento positivo nel mondo del fuoricasa è sostenuto anche dalla nascita di nuove occasioni di consumo. Anche il comportamento e le abitudini del consumatore moderno, sempre alla ricerca di nuovi momenti di condivisione ed “esperienza”, confermano l’evoluzione di uno scenario ricco di molteplici opportunità di business.

Cavalcando questo trend, McCain investe per far crescere il proprio know-how e capacità produttiva per lo sviluppo della categoria Appetizer, anche grazie all’acquisizione, già annunciata alcuni mesi fa, di un’azienda specializzata ed attiva nel mercato Europeo.

Dopo un attento studio del mercato, il processo di innovazione continua. È con grande piacere che McCain punta ora i riflettori sulla gamma Appetizer, che si arricchisce di ben cinque nuove referenze presentate in anteprima in occasione del Tuttofood di Milano durante lo scorso maggio.

Forme invitanti, nuovi sapori, consistenze sorprendenti: le nuove proposte finger food sono caratterizzate da una forte componente di servizio, si preparano in friggitrice in pochi minuti, hanno un peso pezzo costante e sono perfette da servire in porzioni singole o combinate in sfiziosi piatti misti.

• Mini Fagottini, avvolti in un rivestimento di pasta croccante, disponibili in due versioni:
o Al Formaggio, con base di filante formaggio Gouda, saporito e stuzzicante
o Formaggio & Erbe, dal morbido cuore di crema di formaggio e gusto fresco e delicato
• Cheese Balls, giocose palline croccanti a base di formaggio dalla piacevole consistenza vellutata
• Bocconcini Pomodoro & Mozzarella, deliziosi snack croccanti a base di riso al pomodoro, con cuore di mozzarella filante
• Bocconcini di pollo & Chili dolce, a base di filetto di pollo che sorprendono al morso grazie al delizioso ripieno di salsa Chili dolce.

I nuovi Appetizer McCain vanno ad arricchire il già esistente ventaglio di soluzioni che si declina nelle tre gamme: Cheese, Veggie e Meat Pickers’.

Che siano proposti come aperitivo, antipasto da condividere o spuntino fuori orario, accompagnati da una birra artigianale o un cocktail trendy, i nuovi finger food McCain rappresentano la risposta giusta per soddisfare i consumatori più esigenti alla ricerca di novità.

www.mccainfoodservice.it