I Måneskin testimonial del nuovo spot di Pepsi Max

La band rock, con la sua canzone ‘Zitti e Buoni’, testimonial della campagna italiana.

 

Pepsi  sceglie il rock  – un rock tutto italiano –  per la nuova campagna di Pepsi Max. Saranno infatti loro, i Måneskin, i testimonial del nuovo spot creato ad hoc per il pubblico del Belpaese.

Il claim? #Sceglidiscegliere. La campagna infatti è ispirata dal tema del coraggio di fare le proprie scelte e la sua colonna sonora sarà ‘Zitti e Buoni’, reduce dal doppio successo di Sanremo e Eurovision.

“La campagna di Pepsi Max racconta quanto sia importante credere fortemente in se stessi – spiegano i Maneskin – e percorrere senza paure la propria strada e questo è un tema molto importante per noi, sempre presente anche nelle nostre canzoni”.

Quattro i tagli dello spot (6”, 10”, 15” e 20”) che verranno pianificati a partire dal 6 giugno sulle principali reti televisive e piattaforme digitali per proseguire fino a metà agosto.

“Questo è un momento molto importante per noi – commenta Marcello Pincelli, AD del Gruppo PepsiCo Italia –. Con questa campagna su Pepsi Max speriamo di poter rappresentare il pensiero di tanti italiani soprattutto in un momento di ripartenza come quello che stiamo vivendo. Nel nostro piccolo vogliamo essere accanto ad ogni consumatore e condividere la voglia di guardare sempre avanti per un futuro migliore – il nostro futuro – quello che scelta dopo scelta costruiamo giorno dopo giorno.”