illycaffè di nuovo protagonista a Milano Moda Donna

illycaffè, l’azienda triestina, leader nel segmento del caffè di alta qualità, torna protagonista sulle passerelle di Milano Moda Donna dal 22 al 27 febbraio 2017. Grazie alla partnership triennale firmata lo scorso anno con la Camera Nazionale della Moda Italiana, il blend unico di illycaffè è pronto ad animare il calendario delle sfilate FW 17/18 e regalare piacevoli momenti di pausa tra uno show e l’altro.

vr1pm5o_400x400Ambasciatore del gusto italiano in tutto il mondo, il caffè illy non può mancare all’appuntamento con il made in Italy e la moda internazionale per sostenere, come fa ogni giorno dal 1933, la tradizione dell’artigianalità italiana e la costante tensione all’innovazione. Un impegno quello di illy che lo porta, in occasione delle sfilate, all’interno dell’UniCredit Pavilion di Piazza Gae Aulenti, simbolo della nuova Milano e punto di incontro dei media internazionali durante le fashion week.

In questo osservatorio d’eccezione delle nuove tendenze e novità della moda, giornalisti, buyer e ospiti provenienti da tutto il mondo potranno così gustare il blend unico illy, in perfetta continuità con il sogno dell’azienda di portare nel mondo l’eccellenza italiana del caffè e l’amore per il bello.

www.illy.com