Il protagonista oggi sei tu!

Sky Business chiama gestori di bar e hotel a fare gli Ambassador. In arrivo la nuova campagna Sky Business Confidential.

C’è tanto da fare. Dopo la pandemia, in un contesto completamente diverso, Sky Business non rimane ferma sui blocchi, ma punta tutto sulla creazione e distribuzione di contenuti di qualità, con un linguaggio immediato e focalizzato su esperienze, racconti e aneddoti dei reali clienti che hanno scelto Sky per la propria attività.

L’obiettivo è diventare partner del business e creare un’identità riconoscibile attraverso un’esperienza immersiva e autentica“, un po’ come succede nelle serie TV che Sky conosce così bene. Di fatto al quindicesimo episodio della tua serie preferita, capita di identificarsi nei personaggi e anzi alle volte volerne prendere il posto.

Succede così ai gestori di bar e hotel che, per la prima volta, diventano «Ambassador» in una serie di video-interviste in cui interpretano loro stessi.

Sky li ha incontrati e si è fatta raccontare le emozioni vissute con i contenuti Sky, i benefici che Sky porta al business insieme ai servizi inclusi come il Trova Sky Bar, l’assistenza dedicata e i materiali per promuovere gli eventi. I clienti Sky Business, quindi, possiamo chiamarli «protagonisti» della nuova campagna Sky Business Confidential.

Tutti sul lavoro vorrebbero sentirsi dire almeno una sacrosanta volta «Ti svelo un segreto» ed è così che gli Ambassador hanno raccontato le loro storie, in confidenza; seduti a un bancone, davanti a un caffè, alla reception o in giardino, facendosi svelare i segreti del loro successo.

Asso nella manica Sara Brusco, volto di Sky TG24 a cui è affidata la presentazione. Per i più timidi, facile immaginare le confidenze che avranno fatto a Sara che, con la sua spontaneità, li ha messi a proprio agio. “Come hai fatto con quel cliente che…” insieme ad aneddoti divertenti e tanti preziosi suggerimenti, sono solo alcune delle chicche da scoprire in tutti i video della campagna in uscita da ottobre.

Martin Mulattieri, proprietario del 442 Sports Pub di Milano, che racconta come per caso – o per fortuna – la data di inaugurazione del suo pub coincida con quella di fondazione di una grande squadra di calcio. Ovviamente quella del cuore. I suoi clienti sanno che è il luogo perfetto dove poter seguire lo sport che più amano.

A Parma invece, gli Ambassador Luca Arduini e Luca Bocchia, del Mastiff Pub sono costantemente alla ricerca del meglio per la propria clientela e in questo rientra anche la programmazione Sky per soddisfare le passioni di italiani e stranieri.

Oltretutto Sky Business per la stagione 2021/22 o re una programmazione imbattibile con eventi live 7 giorni su 7. Tutta la Serie A TIM con 10 partite su 10 a giornata, incluse le 7 partite in sublicenza da DAZN, tutte visibili sul nuovo canale Sky Sport Bar (canale 215); tutta la UEFA Champions League, inclusa la migliore partita del mercoledì sera disponibile su Prime Video Sportsbar, grazie all’accordo con Amazon; e poi la Serie BKT, la UEFA Europa League, la UEFA Europa Conference League e i campionati europei. In più lo sport, le news e l’intrattenimento, tutto in un’unica offerta compatibile con la nuova TV digitale.

La campagna è firmata con il nuovo logo che racchiude in sé tutti i valori di Sky Business e la specificità del mercato di riferimento.

Dal bar in pieno centro al pub della piccola città, dal resort al B&B, Sky torna a casa con una valigia piena di segreti ma per scoprirli dovremo guardare tutti gli episodi.

Per scoprire di più su Sky Business Confidential sky.it/businessambassador