Il Natale 2016 di Twinings

Le immagini e lo stile ispirato ai grandi pittori vittoriani, della famosa illustratrice vietnamita Turine Tran, decorano le scatole di Natale Twinings 2016. Una nuova veste grafica, dal gusto retrò, per regalare a tutti gli amanti del tè un viaggio unico e sensoriale, nei sapori e nei colori Twinings. Attraverso il suo tratto unico, l’illustratrice è riuscita a dar vita al mondo Tealand, regalando alle scatole di Natale Twinings 2016 una magia unica, capace di condurre il consumatore nei 300 anni di storia e passione che da sempre contraddistinguono il gusto Twinings.

Un viaggio sensoriale, che continua anche nella selezione delle miscele. Quest’anno infatti le scatole di Natale si arricchiscono dei tè verdi e tè neri aromatizzati, regalando a tutti i consumatori nuovi momenti di piacere sempre più unici e indimenticabili.

legno-aperta_01Scatola di legno
Una selezione di pregiati tè Twinings in una confezione di legno a 4 scomparti, che grazie ad un assortimento di 40 filtri di tè, 10 per ogni miscela, conduce gli appassionati del tè alla scoperta di diversi sapori adatti per ogni occasione. Dai gusti più classici, come l’English Breakfast e l’Earl Grey, a quelli più particolari, come il Four Red Fruits, un tè nero aromatizzato e il Jasmin Green Tea, un tè verde al profumo di fiori di gelsomino.

scatola-aperta_01Confezione in cartotecnica
Per chi vuole un assortimento di sapori più ampio, la raffinata confezione in cartotecnica propone 40 filtri di 8 miscele diverse, tra tè classici, tè verdi, tè neri, deteinati e infusi. Un dono ideale per chi ama regalarsi una pausa di piacere in qualsiasi momento della giornata. La scatola di Natale in cartotecnica contiene la seguente selezione di miscele Twinings: English Breakfast Tea, Earl Grey Tea, Orange & Cinnamon Tea, English Garden Tea, Pure Green Tea, Earl Grey Green Tea, Classic Detea e Infuso Limone & Zenzero.

Le confezioni natalizie Twinings saranno disponibili a partire dal mese di novembre.

www.twinings.it