Il celebre chef cubano Luis Ramón Battle in Italia per la prima volta

Il celebre chef cubano Luis Ramón Battle arriva per la prima volta in Italia, in quattro serate tematiche differenti che saranno il punto di incontro tra la cucina italiana e quella cubana, alle quali parteciperanno gli chef Paolo Paciaroni (Relais 4 Stelle Borgo Lanciano) e Serena d’Alesio (Hotel 4 Stelle Il Marchese del Grillo).

Accadrà nel prestigioso evento internazionale XIII Encuentro Amigos de Partagas, dedicato al mondo del sigaro e della cultura cubana, che dal 4 al 7 luglio trasformerà la bellissima città di Matelica (MC) in una piccola oasi caraibica in cui ogni strada e negozio si vestirà dei colori dell’amicizia tra Italia e Cuba.

Un festival che a livello mondiale è diventato un appuntamento immancabile e che riunisce nel suo programma tutto lo spirito degli appassionati di Cuba, del sigaro cubano, della cultura dell’Isla insieme a grandi incontri di formazione e intrattenimento. Oltre al food, grande attenzione anche al distillato principe di Cuba, il Ròn e al lancio mondiale dell’Extra Seco e del Remedios 500, con la presenza del Maestro Ronero Julio Ayán Rial.

Per info: www.amigosdepartagas.it.