ID&T e Monica Geuze entrano nella start-up di hard seltzer STËLZ

La start-up specializzata in hard seltzer con sede ad Amsterdam STËLZ ha annunciato di aver coinvolto due nuovi azionisti: Monica Geuze, una delle più grandi influencer d’Olanda, e l’organizzatore di eventi ID&T, noto per i festival Mysteryland, Amsterdam Open Air, Awakenings, Defqon.1 e Decibel Outdoor e oggi pronto a diversificare i propri business.

L’anno scorso STËLZ ha introdotto in Europa la nuova categoria di bevande hard seltzer. Il settore sta crescendo e diventando un mercato da miliardi di dollari negli Stati Uniti e sta anche rapidamente guadagnando terreno in tutto il mondo, Europa inclusa. Nel 2020 STËLZ ha introdotto sul mercato olandese l’hard seltzer, ovvero acqua frizzante con un po’ di frutta e 4,5% di alcol.

 

Il brand oggi risponde alla tendenza di uno stile di vita fatto di meno calorie e assenza di zucchero. I millennial e la generazione Z, sia uomini che donne, hanno abbracciato la novità in breve tempo. STËLZ è disponibile in quattro versioni presso numerosi fornitori come Albert Heijn, Gall & Gall, Mitra, Picnic, Gorillas, STACH e vari altri distributori europei.

Il gruppo ID&T ha scelto questo giovane marchio di bevande perché “il suo aspetto” si sposa bene con i suoi 70 eventi annuali durante i quali sarà servito per almeno un quinquennio. Inoltre, l’imprenditorialità, l’energia e l’ambizione dei fondatori di STËLZ svolge un ruolo importante nelle collaborazioni e nelle condivisioni.

Milan Voet, fondatore di STËLZ, dice: “Questo è davvero il sogno che si avvera. Io e i miei amici andiamo spesso alle feste di ID&T e presto potremo bere sul posto il nostro prodotto. Questa partnership offre l’opportunità di presentare ogni anno a STËLZ oltre 1,5 milioni di spettatori dei vari festival. Inoltre, l’enorme portata digitale internazionale di ID&T creerà ulteriori opportunità per aumentare ulteriormente la consapevolezza e la visibilità del nostro marchio”.

Rosanne Janmaat, COO di ID&T, aggiunge: “È bello chiudere questa nuova grande partnership in un momento così difficile per la nostra azienda. Il team STËLZ porta un’energia fresca e positiva tra noi. Non vediamo l’ora di lavorare e integrare STËLZ nei nostri eventi e nella nostra piattaforma digitale. Questa bevanda è perfetta per i nostri visitatori e siamo convinti che sarà un successo”.

Da sinistra Rosanne Janmaat (COO ID&T), Monica Geuze e Milan Voet (STËLZ)

Monica Geuze conclude: “I ragazzi di STËLZ e io torniamo indietro nel tempo. Ho creduto subito nel potenziale di questo hard seltzer, del suo design e del suo gusto. Sono sempre stata una imprenditrice e intervengo in base a ciò in cui realmente credo e questo per me è un nuovo ed entusiasmante passo: unirmi come azionista mi dà ancora più energia per lo sviluppo di tutte le mie attività”.