I Gratinati Findus, per un risultato da chef

Il pesce migliore, un pizzico di fantasia, e tanta passione, sono questi gli ingredienti della linea a base di pesce I Gratinati Findus, squisiti secondi piatti preparati con succulenti filetti di merluzzo d’Alaska, per un risultato da Chef. Grazie all’esperienza di Findus, che da sempre porta in tavola il pesce più buono, pescato nelle zone e nei periodi migliori, le ricette della linea I Gratinati sono preparate con cura ed arricchite con ingredienti semplici e di qualità che esaltano, senza coprirlo, il sapore autentico del pesce.

Saporiti e invitanti, infatti, I Gratinati Findus combinano in modo semplice e gustoso deliziosi filetti di merluzzo d’Alaska con gratinature originali e saporite disponibili in diverse ricettazioni per dare la possibilità di scegliere tra tante alternative sfiziose e facili da preparare al forno: Merluzzo con Pomodoro e basilico, Merluzzo con Patate e Rosmarino, Merluzzo con Erbe Mediterranee, Merluzzo con Funghi Champignon e Galletti e Merluzzo con Pangrattato Integrale.

Tempi e modalità di preparazione: il prodotto è da consumarsi previa cottura. In forno: dopo aver eliminato l’involucro protettivo, disporre il prodotto ancora surgelato, e nella sua vaschetta, in forno ventilato preriscaldato a 200°C e cuocere per 30 minuti (250°C per 35 minuti se il forno è tradizionale) e comunque secondo il grado di doratura preferito.

Findus
Findus è un marchio di proprietà in Italia di CSI – Compagnia Surgelati Italiana SpA – azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti nel settore Surgelati e annovera tra i suoi marchi alcuni tra i più conosciuti ed amati in Italia. Il portfolio, infatti, include anche marchi quali Quattro Salti in Padella, Sofficini, Capitan Findus e tanti altri.

www.findus.it