fiere
04 Settembre 2017Dal 13 al 17 settembre 2017 le piazze e le vie della città di Firenze risuoneranno al ritmo del jazz con la prima edizione del Fringe Jazz Festival. Filo conduttore di tutta la rassegna il jazz e le altre arti: teatro, danza, arti visive, cinema, fotografia e letteratura con performance aperte a tutti.
In quest’occasione, Russian Standard Vodka, main sponsor, realizzerà un vero e proprio evento nell’evento: un concorso rivolto a 13 locali della città che coinvolgeranno i propri bartender per la realizzazione di un cocktail a base di Russian Standard Vodka, di un prodotto della Linea Galliano (Galliano Autentico, L’Aperitivo, Amaretto, Ristretto, Vanilla) oppure di un liquore della Linea Lucas Bols.
La sfida è avvincente: creare in un massimo di 2 minuti un cocktail ispirato ai diversi generi che animeranno il festival e ai personaggi o alle storie legate al mondo del Jazz. La modalità di votazione elettrizzante: i giurati infatti, in forma anonima, gireranno tra i locali iscritti al contest per degustare e valutare i cocktail. I primi tre classificati si sfideranno durante la Russian Standard Flair competition che si terrà sempre a Firenze nel mese di ottobre. Il premio in palio accattivante: il primo classificato si aggiudicherà un viaggio ad Amsterdam per due persone (due notti) con visita alla Lucas Bols Distillery, la distilleria più antica del mondo. L’esperienza comprende inoltre una giornata presso la Lucas Bols Bartender Academy con cocktail bar e tour serale.
Accanto a questa iniziativa, per tutta la durata della manifestazione, in ciascuno dei locali partner, Russian Standard Vodka sarà presente con tutto il suo ricco portfolio di prodotti. I locali coinvolti nel contest sono: Rasputin (Piazza Santo Spirito), Borgo Antico (Piazza Santo Spirito), Gustapanino (Piazza Santo Spirito), T’Amerò (Piazza Santo Spirito), PopCafè (Piazza Santo Spirito), Volume (Piazza Santo Spirito), Black Lodge (Piazza del Tiratoio), Il Rifrullo (Via di S. Niccolò 55), Easy Living (Piazza Giuseppe Poggi), Negroni Restaurant & Cocktail Bar (Via dei Renai 17), One Eyed Jack (Piazza Nazario Sauro), Santa Rosa Bistrot (Lungarno di Santa Rosa), Porto Di Mare eskimo (128 Via Pisana).
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
01/08/2025
Vendite stabili a 1,53 miliardi di euro e utile netto in calo (-6%) nel primo semestre 2025 di Campari Group. Dopo la recente cessione in Italia di Cinzano al Gruppo Caffo 1915, l'azienda...
01/08/2025
La competizione interna di Ditta Artigianale è una scuola di futuro (e una dichiarazione d’amore per il mestiere del barista)
A cura di Rossella De Stefano
01/08/2025
Con l’arrivo di agosto, tradizionalmente il mese delle vacanze per la maggior parte degli italiani, si assisterà al cambiamento negli stili di vita e nei comportamenti alimentari. Anche per...
31/07/2025
Un consumo sempre più consapevole fatto di scelte responsabili, condivise da tutte le generazioni, ma interpretate in modo diverso a seconda dell’età e della sensibilità individuale. E' la...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy