I Barbapapà diventano anche gelati grazie a Bofrost

Il gusto del gelato si unisce al divertimento nella nuova confezione Barbapapà Ice in edizione limitata firmata Bofrost. Otto coppette di gelato al gusto cacao e vaniglia, ciascuna dedicata a un diverso personaggio del cartoon, sono contenute in un box speciale dedicato alla serie animata francese che ha divertito e diverte generazioni di bambini. Nel cofanetto, adatto anche ad essere riutilizzato come contenitore di giochi, pennarelli o biscotti, ci sono anche due magneti in regalo. La confezione Barbapapà Ice, venduta al prezzo di 12,95 euro, contiene tutti i componenti della famiglia: Barbapapà e Barbamamma, il primo rosa e la seconda nera, e i loro sette figli, ciascuno con la propria personalità: Barbabella ama farsi bella e odia gli insetti; Barbaforte è sportivo, combattivo e sempre pronto a battersi contro le ingiustizie; Barbalalla sa trasformarsi in qualsiasi strumento musicale, che poi suonerà; Barbabarba è un pittore e la sua pelliccia è spesso imbrattata dei colori per la pittura; Barbottina ama leggere e andare a scuola; Barbazoo è il portatore del messaggio ecologista della serie: ama la natura, conosce gli animali e le piante ed è consapevole dei problemi portati dall’inquinamento; Barbabravo è lo scienziato e inventore della famiglia Barbapapà.

Nati 45 anni fa dalla fantasia di una coppia di autori, l’architetto e designer francese Annette Tison e il professore di matematica e biologia americano Talus Taylor, i Barbapapà, prima fumetto e poi serie animata, continuano a essere i beniamini di grandi e piccoli. Merito dei disegni semplici e vivaci, della simpatia dei personaggi e delle storie coinvolgenti, fra le prime ad avere un sottotesto ecologista nel mondo dei fumetti e dei cartoon. Il nome “barbe à papa” in francese designa lo zucchero filato, che i personaggi di Taylor e Tison ricordano nella forma.

Gusto e qualità con Bofrost si uniscono quindi alla comodità del surgelato consegnato a domicilio. Ordinare con Bofrost infatti è semplice: basta chiamare il numero 803030 o collegarsi a www.bofrost.it e un incaricato concorderà il momento della consegna gratuita dei prodotti, con pagamento al ricevimento della spesa.

Bofrost Italia è la più importante azienda italiana della vendita diretta a domicilio di specialità alimentari surgelate senza nessuna interruzione della catena del freddo. Ha sede a San Vito al Tagliamento (PN) e conta 2.000 dipendenti e 300 collaboratori incaricati alla vendita. A oggi, sono oltre un milione le famiglie italiane che apprezzano e conoscono i prodotti di Bofrost Italia.

www.bofrost.it