Häagen-Dazs presenta il Salted Caramel, seducente tentazione

Novità in casa Häagen-Dazs per il gelato più gourmand del mondo. La summer proposal 2016 si arricchisce di una irresistibile pinta dedicata a un ingrediente cult per Häagen-Dazs: sua maestà il caramello. Arriva per la prima volta in Italia Salted Caramel, gelato al caramello con variegatura di salsa al caramello e burro salato e granella croccante di caramello salato.

Ispirato al classico dessert francese fleur de sel, il gusto Salted Caramel è l’ultima seducente tentazione del premium brand newyorkese. Per questa ricetta speciale, Häagen-Dazs si è rivolta agli esperti del caramello e ha realizzato una variegatura che fonde la qualità e la morbidezza della crema Häagen-Dazs con una sofisticata salsa di caramelloleggermente salato.

Salted Caramel è una storia d’amore e di contrasti, un gioco tra due amanti: la morbida crema al caramello che si scioglie in bocca abbraccia la granella croccante per un effetto irresistibile di consistenze multiple, mentre dolce e salato si seducono a vicenda. Il gusto Salted Caramel è una travolgente attrazione senza fine. Salted Caramel arricchisce la collezione Häagen-Dazs dedicata al caramello assieme ai gusti Speculoos (Caramel, Biscuit&Cream) e Dulche de Leche.

webmailMeno aria, più piacere
La texture delle creazioni Häagen-Dazs è così densa e cremosa, perché in ogni gelato viene aggiunto il minimo di aria richiesta, garantita per prolungare il piacere al palato il più a lungo possibile.Da oltre 50 anni Häagen-Dazs produce gelati senza coloranti né aromi artificiali, offrendo così un’esperienza di alta qualità. 4 sono le principali materie prime utilizzate: panna fresca, latte, zucchero e tuorli d’uovo, solo di galline ruspanti al 100%. La panna, il latte e lo zucchero provengono da circa 350 aziende agricole che si trovano nelle vicinanze del sito produttivo francese. Gli altri ingredienti sono reperiti nei luoghi del mondo dove è possibile trovare la miglior qualità: la vaniglia dal Madagascar, le noci macadamia dalle Hawaii.

Häagen-Dazs
Häagen-Dazs è un marchio General Mills, uno dei più grandi gruppi mondiali, presente in più di 1000 Paesi, specializzato in alimenti per colazione, pranzo, snack e cena. Nato negli anni ’60 a New York, Häagen-Dazs è un marchio premium, attualmente distribuito in oltre 80 Paesi attraverso canali complementari: retail, negozi e foodservice. Da oltre 50 anni, produce gelati (creme e confezionati) e sorbetti. Tutti i prodotti Häagen-Dazs venduti in Italia sono realizzati nel sito produttivo nel nord della Francia. Il segreto di tutta la bontà racchiusa nei prodotti Häagen-Dazs nasce dalla passione e dedizione assoluta per la qualità: per i suoi gelati infatti utilizza solo i migliori ingredienti, attentamente selezionati, senza ricorrere a coloranti o aromi artificiali.

www.haagen-dazs.it