Gran Chef Premium Food ad Host Milano

In occasione di Host Milano, che si terrà dal 18 al 22 ottobre 2019 presso Fiera Milano Rho, Gran Chef Premium Food sarà presente presso lo stand di Valko azienda leader mondiale per la produzione di apparecchi professionali per sottovuoto, per fornire il proprio supporto qualitativo nella proposta di un originale menu destinato agli ospiti che visiteranno lo stand.

Tutti i piatti del menu saranno infatti realizzati con prodotti alimentari di assoluto livello forniti da Gran Chef Premium Food, brand di punta di Woerndle Interservice, azienda di Bolzano che importa e distribuisce prodotti food d’eccellenza. Per la degustazione, saranno proposti piatti come il Salmerino alpino con crema di ceci all’aglio, timo e bieta disidratata, la Pancia di vitello con salsa verde e scalogno all’agro e tanto altro ancora. Gli chef impegnati nella preparazione dei piatti indosseranno il grembiule Gran Chef, a riprova della stima riconosciuta all’azienda di Bolzano. La collaborazione con Valko permette, inoltre, di sottolineare la qualità delle imprese italiane in materia di food e di complementi per la grande cucina.

Host Milano è la fiera leader a livello internazionale, dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza. Giunta alla sua 41esima edizione, ospita le più importanti aziende del settore e favorisce e sostiene gli operatori interessati a fare business di qualità. La presenza di Gran Chef a Host Milano è la riprova della considerazione che l’azienda di Bolzano ha saputo conquistarsi nel corso degli anni.