Girella Motta: al via il concorso online Dolcetto o Scherzetto

Girella Motta ha indetto il nuovissimo concorso online “Dolcetto o Scherzetto?”  in occasione del tradizionale e sempre più atteso appuntamento con Halloween, dal 19 ottobre al 9 novembre 2015. Un’idea sicuramente accattivante e simpatica di rendere virtuale il tradizionale giro dei bambini che bussano alle case in cerca di dolcetti. Un’iniziativa Instant Win per consentire a tutti i fedelissimi della mitica Girella di vincere fin da subito e giocare in rete, anche da mobile.

E’ sufficiente entrare nel sito www.girella.it, registrarsi per la prima volta al concorso e suonare il campanello di una porta. Se sarà Girella ad aprire, l’utente avrà vinto una fornitura di tre mesi di Girella, se invece ad affacciarsi sarà un “mostro”, l’esito sarà negativo ma si potrà riprovare il giorno successivo. Si potrà giocare e vincere una sola volta al giorno.

E non solo. Tutti coloro che avranno partecipato almeno una volta, potranno partecipare all’estrazione del premio finale con in palio un iwatch sport + 1 iphone 6 con display da 4,7” con cover personalizzata Girella.

Il concorso sarà promosso sui principali social media, sulla pagina facebook del prodotto e da un cartello finale degli spot in onda sul web in questi giorni.

L’intero progetto, dall’approccio strategico alla realizzazione creativa, è stato ideato e finalizzato dal team digital & social dell’agenzia MRM-McCann Worldgroup.