Gio’Style lancia una nuova linea di piccoli elettrodomestici

Gio’Style prosegue l’operazione rilancio, grazie a Co.Ge.Fin (la holding della Famiglia Colombo ) che a giugno porterà la propria partecipazione societaria dal 75 al 100% dello storico brand.

Ad ulteriore sostegno del piano industriale approvato da Co.Ge.Fin., è stato effettuato un cambio di denominazione. La nuova ragione sociale è infatti GIOSTYLE SPA: una scelta, questa, pensata per valorizzare ancor di più lo storico marchio.

Il rilancio di Gio’Style non è una possibilità ma una realtà in cui noi crediamo molto“, fa sapere Nicola Colombo, Presidente della Co.Ge.Fin., la quale si è appena impegnata con un ulteriore apporto di 2.000.000 di euro a sostegno del piano industriale e degli investimenti ivi previsti e diretti prevalentemente all’ampliamento della gamma di prodotti Gio’Style nel settore della conservazione. “Insieme al nuovo amministratore delegato Antonio Macrillò (nel curriculum, diverse multinazionali dei beni di largo consumo) e al suo team abbiamo definito   un piano industriale con una road map molto aggressiva e puntuale delle diverse azioni da implementare e che coinvolgeranno tutte le funzioni aziendali.

A GIOSTYLE SPA fa capo anche un altro marchio storico, Ordinett, specializzata nella produzione di prodotti per l’organizzazione della casa. La crescita di Ordinett è parte integrante del piano industriale e ritenuta fondamentale al fine del raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Le novità

Oggi Gio’Style è leader di mercato per quanto riguarda i contenitori ermetici per alimenti, le borse termiche e i frigoriferi portatili (sia elettrici che con accumulatori di freddo). E  nell’ultimo semestre si è allargata anche alla serie dei piccoli elettrodomestici, dedicati alla preparazione, alla cottura e alla conservazione del cibo.